Avaya | Il Cloud come vuoi tu

La tua azienda ha bisogno di una soluzione cloud che offra funzioni e caratteristiche flessibili, con un valore senza compromessi. Indipendentemente dalle dimensioni della tua azienda, piccola, media o grande che sia, Avaya ti fornisce soluzioni di contact center e comunicazioni unificate basate sul cloud come vuoi tu.

Con Avaya OneCloud, puoi scalare fluidamente la tua soluzione e arrivare sul mercato più velocemente e con risorse sempre disponibili per soddisfare le tue esigenze. E grazie alla tecnologia cloud, non avrai mai problemi di obsolescenza tecnologica. Potrai concentrarti sul fornire un’esperienza cliente eccellenti, migliorare la produttività e far crescere la tua attività.

Il 43% delle aziende dichiara di affidarsi al cloud ibrido come strategia di lungo termine

Informazioni sul prodotto

Pubblico

Il cloud pubblico è un modello di cloud computing in cui i servizi sono erogati via Internet. Il provider cloud distribuisce, gestisce e mantiene il pool di risorse di calcolo necessarie per fornire le applicazioni a più clienti.

È finita l’era dei costosi investimenti hardware e delle infrastrutture complicate. Con la soluzione Avaya OneCloud in una delivery pubblica, puoi accedere ai contact center e alle applicazioni software di comunicazione unificata basati sul cloud di cui hai bisogno per raggiungere il successo in modo rapido e semplice.

Le comunicazioni mediante cloud pubblico, i telefoni aziendali e i call center basati sul cloud hanno il vantaggio di ridurre drasticamente il CAPEX e l’OPEX dell’organizzazione grazie all’automatismo degli aggiornamenti e a costi di manutenzione quasi nulli. L’implementazione di soluzioni PBX o VoIP basate sul cloud prevede tempi molto brevi dall’acquisto alla distribuzione.

Privato

I servizi di cloud privato sono erogati attraverso un’infrastruttura dedicata a un’unica organizzazione. Le risorse possono essere localizzate nel data center di un’azienda o gestite da terzi (a volte definite “cloud privato virtuale”).

Sulla base di accordi di servizio definiti da te, avrai il controllo sui processi di installazione, funzionamento e gestione della soluzione di migrazione al cloud offerta da Avaya Avaya può fornire le attrezzature necessarie e alloggiarle presso le tue strutture oppure in uno dei suoi data center.

UCaaS

Affidati alla nostra soluzione di Comunicazioni Unificate come servizio (UCaaS) per permettere al tuo team di essere sempre in contatto, ovunque. Chiamate, incontri e collaborazioni con altri utenti con qualsiasi dispositivo o sistema.

CCaaS

Liberati dalle incertezze legate alla sicurezza e alla conformità con una soluzione di Contact Center come servizio (CCaaS). Connettiti da qualsiasi dispositivo, ovunque nel mondo, e fornisci ai tuoi agenti nuovi strumenti di interazione di cui non sapranno più fare a meno.

CpaaS

Crea con facilità app di Piattaforma di Comunicazione come servizio (CPaaS) e integrale in qualsiasi applicazione o flusso di lavoro, o nei tuoi attuali sistemi di comunicazione.

Passare al cloud comporta una serie di sfide di pianificazione e gestione. Affiancato dal nostro personale esperto potrai trovare il percorso di migrazione al cloud più semplice per le tue comunicazioni aziendali.