Il 1° giugno 2020 WatchGuard ha lanciato la versione più recente della gamma di hardware Firebox tabletop. I modelli Firebox T20, T40 e T80 sono progettati appositamente per le esigenze delle aziende distribuite e di medie dimensioni; infatti racchiudono le più importanti funzioni di rete, e per la sua sicurezza, in una piattaforma tabletop davvero compatta.
Ogni appliance fornisce un completo set di soluzioni per la gestione delle minacce leader del settore. Questo pacchetto dal semplice utilizzo include gateway antivirus, filtro degli URL e dei contenuti, antispam, intrusion prevention, application control, sandbox cloud e protezioni endpoint. Le nuove appliance offrono inoltre una velocità effettiva superiore, soprattutto per l’ispezione HTTPS.
Il lancio delle soluzioni Firebox T20, T40 e T80 ti mette a disposizione uno strumento efficace per amministrare e applicare le policy nelle reti estese dei clienti. La protezione UTM completa sarà così disponibile anche negli ambienti di piccole e medie dimensioni per una maggiore sicurezza.
Le ultime appliance Firebox serie T offrono velocità superiore con un ingombro minimo
Caratteristiche chiave:
Wi-Fi integrato (T20-W e T40-W)
I modelli compatibili con il Wi-Fi, Firebox T20-W e T40-W, supportano lo standard Wi-Fi 802.11ac garantendo una velocità maggiore ai tuoi clienti.
Power over Ethernet – PoE+
Il supporto integrato per PoE+ significa che i tuoi clienti non avranno bisogno di cavi di alimentazione separati per i dispositivi periferici come le telecamere di sicurezza, i telefoni VoIP o i punti di accesso wireless.
SD-WAN
I nostri nuovi modelli della serie T semplificano l’ottimizzazione della rete. Grazie alla soluzione SD-WAN integrata, i tuoi clienti possono ridurre l’uso delle costose connessioni MPLS o 4G/LTE, migliorando al contempo la resilienza e le prestazioni della loro rete.
Modulo di espansione opzionale (T80)
Firebox T80 offre la possibilità di personalizzare la configurazione delle porte con moduli di espansione per una connettività tramite fibra integrata direttamente dall’appliance. I moduli di espansione SFP da 1 Gb opzionali sono disponibili.
Automation Core
Le appliance Firebox serie T di WatchGuard sono progettate pensando soprattutto all’automazione per aumentare la produttività dell’IT a fronte di uno sforzo minore. Implementazione dal cloud, aggiornamento delle firme, rilevamento ed eliminazione del malware: tutto in automatico!