Yealink | Il primo telefono cellulare da scrivania 4G/LTE

Verizon Business e Yealink hanno annunciato il telefono fisso wireless One Talk T67LTE, il primo telefono fisso avanzato con tecnologia cellulare 4G/LTE integrata disponibile negli Stati Uniti.

Disponibile solo con il servizio One Talk di Verizon, il premier T67LTE è stato progettato per supportare il lavoratore ibrido, fornendo la mobilità sul posto di lavoro di nuova generazione, la libertà wireless e la tranquillità.

“In Verizon, semplificare la comunicazione per le organizzazioni di tutte le dimensioni è al centro di tutto ciò che facciamo”, ha detto Tami Erwin, CEO, Verizon Business. “Con l’annuncio di oggi del One Talk T67LTE, stiamo mettendo il potere nelle mani delle piccole imprese e dei dipendenti di uffici remoti, e fornendo loro l’accesso alla rete più affidabile d’America, ovunque ne abbiano più bisogno”.

A differenza degli attuali telefoni VoIP che utilizzano la connessione internet del cliente (ISP), con il One Talk T67LTE, gli utenti potranno godere di un’esperienza wireless e affidabile, simile a quella di uno smartphone, in un telefono da scrivania ricco di funzionalità con un grande touch screen a colori da 7 pollici. Sfruttando la rete 4G Data di Verizon, il T67LTE libera la larghezza di banda internet che può contribuire a migliorare le prestazioni di altri dispositivi e applicazioni sulla rete del cliente.

Mobilità ottimizzata e semplicità

Basato sul sistema operativo di telefonia mobile Android, il T67LTE è un telefono fisso aziendale wireless avanzato con funzioni intuitive, una configurazione facile e un’esperienza utente simile a quella di uno smartphone Android. La scheda eSIM integrata per la connessione alla rete Verizon 4G/VoLTE rende il Verizon T67LTE facile da configurare, garantendo al contempo una qualità audio HD superiore per gli utenti. La capacità aggiunta di integrare perfettamente il T67LTE con la suite di prodotti aziendali One Talk mobile-first di Verizon rende questo dispositivo l’aggiunta perfetta al nuovo modello di lavoro ibrido a cui le aziende si stanno adattando.

Inoltre, senza necessità di complessi cablaggi ethernet, configurazioni firewall o test di rete, il One Talk T67LTE può essere facilmente spostato in qualsiasi luogo con un segnale di rete Verizon – in ufficio, presso un cliente, a casa, in hotel e altro ancora – permettendo all’IT di ripensare la configurazione dell’ufficio e supportare la forza lavoro ibrida di oggi. Per una flessibilità ottimale del posto di lavoro, One Talk si abbina a BlueJeans Meetings per conferenze audio, video e web.

Affidabilità e continuità del business

Convergendo il meglio delle tecnologie VoIP e VoLTE come primo telefono fisso wireless cellulare 4G/LTE della nazione, l’innovativo telefono fisso One Talk T67LTE non richiede linee telefoniche o una connessione a banda larga per fornire un servizio vocale HD ai clienti. Con le comunicazioni vocali prioritarie sulla rete Verizon, l’audio HD fornisce le stesse tecnologie avanzate degli smartphone per garantire che tutte le chiamate ai clienti siano vissute in HD.

Se una rete aziendale o internet va giù, le chiamate continuano a passare attraverso l’affidabile rete cellulare Verizon per aiutare a sostenere la continuità aziendale. La connessione Ethernet e la capacità Wi-Fi sono anche incluse nel telefono da scrivania T67LTE, se una connessione Internet è preferita o un segnale cellulare non è disponibile.

“L’innovativo telefono da scrivania One Talk T67LTE converge il meglio delle tecnologie VoIP e VoLTE”, ha detto Lianchang Zhang, CEO, Yealink. “Combinando la migliore rete di Verizon con l’esperienza di Yealink nel campo dei dispositivi VOIP, stiamo offrendo ai clienti una soluzione di telefono da scrivania rivoluzionaria che libererà le risorse e li aiuterà a navigare in questo panorama aziendale globale in continua evoluzione”.

Come unico telefono da scrivania wireless cellulare 4G/LTE degli Stati Uniti, il T67LTE libera la comunicazione senza soluzione di continuità per la produttività nell’ambiente di lavoro ibrido di oggi. Per saperne di più visita Verizon.com e Yealink.com.

Risorse:

Il OneTalk T67LTE sarà generalmente disponibile più tardi quest’anno (Q’4 2021) per le imprese di tutte le dimensioni

Per ulteriori informazioni sul telefono cellulare da scrivania 4G/LTE, si prega di iscriversi per informazioni e aggiornamenti su OneTalk.com.

Per la disponibilità del servizio 4G LTE, visitare la mappa di copertura della rete Verizon: https://www.verizon.com/coverage-map/