Zyxel completa l’integrazione della security sulla piattaforma cloud Nebula, aggiungendo i firewall top di gamma ATP per offrire una protezione superiore contro gli attacchi 0-day e agli endpoint.
Tecnologia Sandboxing e Cloud intelligence
L’arrivo degli ATP in Nebula porta anche la difesa collaborativa e le capacità di risposta a un livello più alto, sfruttando un database in cloud in continua crescita che già copre miliardi di firme di malware. ATP aiuta anche a proteggere le reti e i dati dalle minacce informatiche avanzate come gli attacchi zero-day che non possono venire rilevati delle soluzioni di sicurezza convenzionali.
Nebula, una dashboard per tutto
Anche la APP Nebula presenta un nuovo look! Trovi tutto ciò di cui hai bisogno sulla dashboard Nebula semplificata e unificata Nebula. ti consente di gestire, monitorare, intervenire facilmente su ATP firewall, access point e switch compatibili.
Rimani al passo con le minacce con il CDR
Il Collaborative Detection & Response (CDR) viene utilizzato per identificare minacce e rischi posti nei confronti della forza lavoro, del carico di lavoro e del posto di lavoro nelle organizzazioni più complesse. Il firewall ATP fornisce agli amministratori di rete una politica di sicurezza basata su regole. I firewall rilevano una minaccia su uno qualsiasi dei client connessi, quindi rispondono automaticamente alle minacce informatiche e contengono i dispositivi ai margini della rete (access point wireless). È una soluzione perfetta per l’IT per soddisfare i requisiti di un’infrastruttura di rete decentralizzata e fornire protezione automatica.
Oltre ad ATP, anche il firewall USG20-VPN è ora compatibile con Nebula con un aggiornamento del firmware. I modelli di access point WiFi 6 NWA50AX e NWA55AXE, che verranno lanciati a breve, saranno gestibili con Nebula.