Secondo ZK Research, le comunicazioni unificate in-the-cloud crescono sette volte più velocemente delle soluzioni on-premise. Le comunicazioni in-the-cloud stanno entrando in una nuova fase, ed è fondamentale che i leader IT ne comprendano i vantaggi oltre che i costi.
I sistemi di Unified Comunication Legacy non hanno le caratteristiche e qualità di cui un’azienda digitale ha bisogno. L’aggiornamento costante di un sistema hardware-centrico solo per tenersi al passo con le ultime innovazioni è del tutto impraticabile. Per ottenere il successo nell’era digitale di oggi, le aziende devono evolvere le loro Unified Comunications verso il modello in-the-cloud . Ecco cinque vantaggi chiave:
- Indipendenza dalla posizione: Accedi a qualsiasi funzione da qualsiasi dispositivo, eliminando in sostanza la necessità di dover stare in un ufficio fisico.
- Innovazione più veloce: Utilizza le nuove funzioni non appena sono disponibili invece di dover aspettare mesi o addirittura anni per passare attraverso il processo di test e aggiornamento.
- Efficienza economica: Ottieni immediatamente ciò di cui si ha bisogno.
- Caratteristiche avanzate basate sull’intelligenza artificiale: L’IA è sinonimo di innovazione e agilità, ma i sistemi Legacy non hanno la capacità di elaborazione per eseguire l’IA necessaria per fornire i servizi avanzati di cui le aziende hanno bisogno (es. riconoscimento facciale, analisi).
- Implementazione rapida per un più rapido time-to-market: La trasformazione digitale richiede velocità e le comunicazioni Legacy ne sono l’antitesi. I servizi UC Cloud possono essere implementati con estrema velocità.
Nel mondo digitale di oggi, mantenere un vantaggio competitivo è legato alla capacità di un’organizzazione di riconoscere i cambiamenti di mercato e rispondere rapidamente. È impossibile andare avanti utilizzando sistemi hardware-centrici che non sono progettati per un’innovazione rapida.
IP Office su Google Cloud
Avaya sta rendendo l’accesso a Google Cloud più semplice che mai per i loro partner e clienti. La popolare soluzione “Powered by IP Office” precedentemente fornita attraverso ambienti virtualizzati offerti tramite i partner Avaya è ora disponibile tramite Google Cloud.
La nuova offerta offrirà agli utenti funzionalità di comunicazione e collaborazione tradizionali e di nuova generazione attraverso tecnologie container uniche ed economiche. Per iniziare, i partner che desiderano sfruttare il nuovo servizio Google Cloud non dovranno investire in nessuna delle proprie infrastrutture. Puoi metterti in funzione nel cloud di Google con un investimento minimo richiesto, offrendo alla soluzione un grande vantaggio rispetto ad altre opzioni cloud.