Yealink ha annunciato l’integrazione di WH6X DECT Wireless Headset con 3CX (versione V18), un inizio emozionante per offrire una maggiore esperienza per gli scenari di comunicazione UC.
La serie di cuffie wireless Yealink WH6X DECT, che combina un design altamente compatto con una ricca prestazione di comunicazione vocale, è dedicata a tutti gli utenti in spazi privati o di co-working con un’esperienza di comunicazione vocale coinvolgente.
Quindi, l’integrazione perfetta di 3CX e delle cuffie WH6X migliorerà sicuramente l’esperienza d’uso del telefono, compresa la qualità della voce, il controllo delle chiamate, il free-moving, aumentando la produttività e la flessibilità del lavoro.
“3CX è rinomata per essere una soluzione di comunicazione completa, ma conveniente. Attraverso la perfetta integrazione con le cuffie di alta qualità ma a basso costo di Yealink, possiamo continuare a offrire ai nostri utenti un ottimo rapporto qualità-prezzo”, ha detto Stefan Walther, CEO, 3CX.
“Siamo così lieti di esplorare più possibilità negli scenari UC personali con un’esperienza utente premium insieme a 3CX”, ha detto Lee, Direttore Marketing Prodotti di Yealink. “Ci aspettiamo anche un’ulteriore cooperazione con 3CX per fornire un’esperienza di collaborazione personale più flessibile e affidabile”.