Yealink | Nuova collaborazione con Extron

Yealink, fornitore leader di soluzioni per le comunicazioni unificate (UC), ha annunciato che sta lavorando con Extron per creare soluzioni di controllo e collaborazione semplici e potenti per gli spazi di lavoro moderni.

Lavorando insieme, Yealink ed Extron abilitano l’automazione delle sale, l’audio e le capacità di estensione del segnale integrate con le soluzioni Yealink MCore Mini-PC, Microsoft Teams Rooms® e Zoom Rooms™. La soluzione di controllo e collaborazione fornisce ad ogni utente il controllo completo dell’AV e delle conferenze in tutta l’azienda. Ora, un semplice tocco sul Touch Panel Yealink MTouch II può controllare il volume delle chiamate per la stanza, nonché inviare comandi che innescano eventi di automazione per il controllo del display, delle tende, dell’illuminazione e altro ancora.

“È una cosa così stimolante quella che abbiamo creato con Extron quest’anno”, dice Alvin Liao, vicepresidente dei prodotti di Yealink. “Crediamo che i nostri clienti possano godere di una potente esperienza AV unificata per riunioni video efficaci”.

“Lavorando con Yealink, Extron sta portando il controllo e l’automazione della sala alle soluzioni MCore Mini-PC, Microsoft Teams Rooms e Zoom Rooms”, afferma Casey Hall, vicepresidente di Worldwide Sales and Marketing per Extron. “I clienti possono godere della comodità di utilizzare il touch panel Yealink MTouch II per controllare le conferenze, l’AV, le tende, l’illuminazione e altro ancora”.