Inclusa in Imagicle UC Suite e completa di servizi avanzati di accoglienza ACD-IVR, Imagicle Attendant Console è la soluzione di posto operatore che semplifica e velocizza la gestione delle chiamate, migliorando l’esperienza d’utilizzo degli operatori e le prestazioni del customer service.
Imagicle Attendant Console. Smiling is all you need!
Grazie a una serie di funzionalità avanzate è possibile:
- chiamare, trasferire, parcheggiare le chiamate in un click;
- monitorare le code in tempo reale e visualizzare lo stato di presenza dei colleghi;
- personalizzare l’elenco dei preferiti e usufruire di una vasta gamma di report per ottimizzare il servizio;
- reperire interni e contatti su rubriche multiple nel giro di pochi secondi grazie all’integrazione con il Contact Manager Imagicle e registrare le chiamate in sicurezza grazie all’integrazione con il Call Recording;
… e molto altro ancora. Scopri di più su: www.imagicle.com/it-it/Products/Attendant-Console
Chi è Imagicle
Da oltre 10 anni, Imagicle si impegna a rendere le comunicazioni di partner e clienti più veloci, semplici ed efficienti con un set completo di applicazioni Cloud e Cloud-connected indispensabili per il moderno workplace, offrendo ad aziende di ogni dimensione e settore il massimo della flessibilità, della scalabilità e della sicurezza.