Oltre a Zoom e Teams, Yealink MeetingBars, A20 e A30, è ora completamente certificato da RingCentral.
Durante questa pandemia COVID-19, Yealink è in grado di fornire un forte supporto alla catena di fornitura di RingCentral, lavorando con RingCentral per minimizzare l’impatto negativo della pandemia e riuscire a mantenere una crescita costante. In qualità di primo fornitore globale di telefoni SIP, Yealink si è dedicata a fornire a RingCentral hardware e servizi di alta qualità nei prodotti DECT e nei telefoni da scrivania SIP, aiutando RingCentral a raggiungere un maggiore successo sul mercato. E ora questa esperienza di collaborazione dalle soluzioni best-in-class della videoconferenza RingCentral e gli endpoint del pacchetto Yealink A20 & A30 sono stati accuratamente testati per una compatibilità ottimale.
1.MeetingBar A20
Yealink MeetingBar A20, una barra di collaborazione video all-in-one per piccole sale riunioni. Dotata di una fotocamera da 20MP e di un obiettivo supergrandangolare da 133°, A20 offre una qualità video eccezionale. Insieme al copriobiettivo elettrico, le sue tecnologie AI tra cui Auto Framing e Speaker Tracking e così via, permettono agli utenti di sperimentare una videoconferenza più intelligente e sicura. Solo con una sola MeetingBar A20, gli utenti possono godere dell’esperienza di sala RingCentral senza soluzione di continuità. Inoltre, il collegamento a un pannello a sfioramento CTP18 può essere realizzato per un migliore controllo della riunione per i piccoli spazi.
2.MeetingBar A30
Basata su Android 9.0 OS e RingCentral Rooms integrato, la Yealink MeetingBar A30 all-in-one trasforma le tue stanze medie in un sistema RingCentral Rooms dedicato su Android. Progettata in un sistema a doppia fotocamera con una fotocamera AI-powered insieme a 8 array di microfoni MEMS e altoparlanti, la MeetingBar A30 offre perfettamente il video intelligente migliorato e l’audio HD. Con un semplice plug-and-play per un rapido avvio, la A30 offre una soluzione semplice ma efficace con un’esperienza RingCentral Room senza soluzione di continuità per ogni utente.
1. Tenere tutti impegnati con la fotocamera AI-powered
Con il design a doppia fotocamera, la tecnologia AI nella MeetingBar A20/A30 è dotata di Auto Framing e Speaker Tracking, offrendo un’analisi panoramica accurata e output dell’immagine. Con l’obiettivo grandangolare e l’Auto Framing, può inquadrare tutti senza problemi nella vista più appropriata anche in grandi spazi. Il close-up in tempo reale dei presentatori permette ai partecipanti di essere ben coinvolti nelle riunioni RingCentral. Inoltre, la tecnologia Speaker Tracking porta una vivida riunione faccia a faccia in un’esperienza visiva ad alta definizione.
2. Tecnologia a prova di rumore: un’esperienza audio sorprendente
Con la tecnologia Yealink Noise Proof, la cancellazione dell’eco acustico e la dereverberazione, la MeetingBar A20/A30 con 8 array di microfoni MEMS e altoparlanti integrati permette agli utenti di godere di un’esperienza vocale full-duplex senza interruzioni e di essere ascoltati e parlare chiaramente in una riunione.
3.Automatic Lens Cap e protezione affidabile della privacy
Aprendosi automaticamente in videoconferenza e chiudendosi quando non lo è, il copriobiettivo di protezione della privacy con stato visibile cancella definitivamente “l’ansia da telecamera” nel quotidiano.
4. Esperienza a doppio schermo
Display a doppio schermo supportato, il video della riunione e il contenuto possono essere visualizzati allo stesso tempo.
5. Rapida installazione e facile da gestire
Con il design all-in-one e la funzione plug-and-play, la distribuzione della MeetingBar A20/A30 occupa meno spazio e riduce al minimo l’ingombro dei cavi. Puoi scegliere il modo flessibile di montaggio con la staffa di montaggio e il supporto TV. Inoltre, la piattaforma di gestione dei dispositivi Yealink assicura una facile gestione da remoto per tutti i dispositivi Yealink.