In seguito all’acquisizione di Panda, fornitore globale leader nella protezione avanzata degli endpoint, da parte di Watchguard, ora il pacchetto di servizi di sicurezza Passport è completo di nuovi strumenti contro le minacce.
Le aziende devono poter estendere le funzionalità di sicurezza a utenti e dispositivi, ovunque si trovino. Dipendenti, fornitori, visitatori e i relativi dispositivi entrano ed escono dalla rete mentre svolgono le proprie mansioni, in sede o fuori sede. Allo stesso tempo, anche un solo endpoint infetto o una password rubata potrebbe aprire un varco per gli aggressori.
Watchguard Passport offre ai tuoi dipendenti la sicurezza data dal cloud di cui hanno bisogno per lavorare liberamente in ufficio, da casa o in giro. Ciascuno dei servizi nel bundle Passport offre protezione persistente, sempre attiva, che viaggia con i tuoi utenti.
Con Passport puoi:
- Autenticare persone e applicare una solida autenticazione a più fattori in VPN, applicazioni cloud, endpoint e altro ancora.
- Proteggere gli utenti in Internet, bloccare i tentativi di phishing e applicare policy di navigazione Web ovunque, in qualsiasi momento, senza richiedere una VPN.
- Previene, rileva e reagisce a minacce note e sconosciute, contiene il ransomware, gli exploit e qualsiasi altra tecnica di attacco.
Protezione a livello DNS per gli utenti sempre in giro
Tieni i tuoi utenti al sicuro da phishing, ransomware e altri attacchi senza richiedere una VPN.
Autenticazione semplice da usare
direttamente dal cellulare
Nessun bisogno di portarsi dietro i token – autenticati utilizzando una semplice app mobile dal tuo cellulare.
EPP + EDR con
Panda Adaptive Defense 360
La piattaforma di sicurezza degli endpoint di WatchGuard offre la massima protezione con la minima complessità per una soluzione davvero intuitiva.
Contatta il tuo commerciale ASIT per maggiori informazioni.