Le aziende sono entusiaste dell’aspetto della comunicazione e della collaborazione di Microsoft Teams. I telefoni SIP di Yealink Microsoft Teams gestiscono il client di Teams, fornendo comunicazioni in tempo reale attraverso un’esperienza utente familiare.
Il semplice collegamento del vostro telefono aziendale intelligente al Microsoft Phone System vi offre la comodità di partecipare a una conference call utilizzando Yealink Optima HD Voice.
L’accesso alle capacità di chiamata dei team da un telefono da tavolo o da conferenza è un obiettivo dichiarato per molte organizzazioni, ma il passaggio da un PBX esistente non avviene dall’oggi al domani. Mentre la migrazione verso Teams Calling avviene in gruppo, l’acquisto di telefoni non lo fa. Questo lascia le aziende in una posizione in cui credono di dover aspettare fino a quando tutti i i loro dipendenti sono migrati a Teams Calling prima di poter utilizzare i telefoni che gestiscono nativamente il client di Teams.
Ribbon e Yealink hanno escogitato una soluzione che consente di implementare telefoni Teams completamente funzionanti prima che la migrazione sia completata. I telefoni fissi Yealink T56A e T58A, così come i telefoni per conferenze CP960, utilizzano i Session Border Controller Ribbon (SBC) per instradare le chiamate telefoniche in assenza del sistema telefonico. È possibile implementare i telefoni Yealink e sfruttare il loro insieme completo di capacità mentre i dipendenti vengono migrati.
La comunicazione è la chiave di ogni buon affare. Qualsiasi ostacolo di tale capacità è un ostacolo delle entrate della vostra organizzazione
La capacità di instradare le chiamate può essere persa quando la connessione al sistema telefonico viene interrotta da un guasto della WAN. Ciò influisce immediatamente sulla capacità della vostra organizzazione di creare entrate. La stessa funzionalità che fornisce capacità di chiamata prima che i dipendenti siano migrati ai team fornisce la possibilità di sopravvivenza quando la connessione viene interrotta. L’accoppiamento dei telefoni Yealink con i Ribbon session border controller (SBC) mantiene aperte le linee di comunicazione in caso di interruzione della connettività WAN.
Come gli SBC Ribbon forniscono Yealink T56A/T58A Survivability per Microsoft Teams
Come backup del sistema telefonico, Yealink T56A, Telefoni fissi T58A e telefono per conferenze CP960 può essere configurato per utilizzare le comunicazioni a nastro SBC come registrar. Questo fornisce un failover se il la connessione al sistema telefonico è interrotta.
Quando la connessione al centralino è interrotto, gli utenti possono passare a un tastierino numerico e far instradare le loro chiamate attraverso la SBC. Il vostro I telefoni Yealink saranno in grado di effettuare chiamate a colleghi nell’edificio attraverso la LAN e a quelli all’esterno dell’edificio attraverso l’SBC collegamento alla rete telefonica.