Asit è lieta di annunciare la nuova partnership con SELEA, azienda leader nella produzione di telecamere ANPR-OCR.
Selea è presente sul mercato da oltre 20 anni e solo sul suolo Italiano vanta un installato di più di 15.000 telecamere di lettura targhe.
La gamma di prodotti offerta dall’ecosistema di Selea abbraccia sia il settore Parking e del controllo accessi, sia il settore dell’analisi del traffico e della sicurezza cittadina e stradale.
Le soluzioni di videosorveglianza offerte incorporano al loro interno potenti algoritmi di videoanalisi multiple che forniscono:
- Lettura numero di targa
- Lettura codici delle merci pericolose (Kemler-Onu)
- Riconoscimento di marca, modello, tipologia di veicolo, nazionalità, colore, velocità.
Tutto il processo di sviluppo, dai software, firmware e algoritmi di videoanalisi, sino alla progettazione e produzione dell’hardware, sono totalmente made in Selea (Italy).
Cit. SELEA:
“Se apparentemente tutte le telecamere intelligenti sembrano offrire le medesime funzionalità, realmente ciò che le differenzia è la dimostrata abilità a riconoscere senza errori gli elementi della scena. Nell’era del digitale, big data e smart city, l’unico vero elemento di valore è il fattore “Zero”: zero errori, zero perdite d’informazione, zero problemi ; che significa anche zero perdite di tempo e di denaro.
Questa è la nostra mission e il valore che i nostri prodotti vi vogliono offrire.”
Scopri i prodotti