3CX | su Google Marketplace

3CX è ora un partner ufficiale di Google Marketplace. Cosa significa? Puoi facilmente inserire 3CX nel tuo account Google Cloud direttamente tramite Google Marketplace. Google Marketplace è lo store online ufficiale di Google per applicazioni Web e software di terze parti. 3CX è il primo PBX a essere elencato sul sito Web e, tramite l’implementazione di Google Cloud Launcher, è possibile ignorare i passaggi aggiuntivi necessari per installare e utilizzare l’installazione in Google Cloud.

Questa è un’ottima notizia per i nuovi utenti 3CX che ora possono eseguire più facilmente le installazioni di Google Cloud. È anche utile per quei rivenditori esperti che gestiscono già le installazioni dei loro clienti in Google Cloud, poiché ora dispongono di un metodo di implementazione ufficiale collaudato e autonomo. Inoltre, è completamente gratuito senza costi aggiuntivi!

Ora è ancora più facile implementare 3CX in Google Cloud

Per prima cosa è necessario ottenere una licenza 3CX tramite i metodi esistenti; le licenze non saranno disponibili per l’acquisto tramite Google. Successivamente, crea il tuo account Google Cloud se non lo hai già fatto e fai clic su “Avvia su Compute Engine” tramite Google Cloud Launcher. E ‘così semplice!

Google Cloud Launcher semplifica l’implementazione e l’esecuzione delle app nel cloud; la tua prossima installazione di 3CX PBX è a portata di clic! Inoltre, se non hai ancora Google Cloud puoi provarlo facendo uso della versione di prova gratuita.