Yealink|Collaborazione con Appspace

Yealink ha annunciato la sua partnership con Appspace, la prima piattaforma unificata per l’esperienza sul posto di lavoro. La partnership aiuterà le organizzazioni a facilitare il ritorno in ufficio e a migliorare la comunicazione e la collaborazione sul posto di lavoro.

La combinazione delle tecnologie Yealink e Appspace consente ai dispositivi di programmazione delle sale Yealink RoomPanel di eseguire il software di programmazione Appspace in modo nativo, mostrando la disponibilità di una sala riunioni e consentendo la prenotazione delle sale. Inoltre, il digital signage attraverso Appspace sarà disponibile per i clienti che utilizzano il sistema di presentazione wireless Yealink RoomCast, consentendo ai dipendenti di condividere gli ultimi annunci o le ultime notizie nelle lobby, nelle aree di lavoro e negli spazi per le riunioni.

“Siamo entusiasti di collaborare con Appspace, poiché le comunicazioni sul posto di lavoro sono fondamentali oggi più che mai”, ha dichiarato Alvin Liao, Vice Presidente del Prodotto di Yealink. “Con la soluzione congiunta di Yealink e Appspace, i nostri clienti possono gestire meglio il loro spazio di lavoro ed estendere la comunicazione a ogni spazio di collaborazione”.

“Modernizzare il luogo di lavoro per supportare una forza lavoro sempre più ibrida è diventata una priorità assoluta per le organizzazioni di tutto il mondo”, ha dichiarato Paul Alley, Director, Technology Partnerships & Alliances, Appspace. “Siamo lieti di collaborare con Yealink per contribuire a realizzare questo obiettivo e migliorare l’esperienza sul posto di lavoro per i dipendenti, ovunque essi scelgano di lavorare”.