Yealink ha recentemente annunciato il suo nuovo prodotto certificato Zoom – il VP59 – che è uno dei primi video telefoni certificati come Zoom Phone Appliance sul mercato. È progettato come un telefono da scrivania esecutivo e adatto a gruppi di lavoro con esigenze di collaborazione video.
Design dedicato agli apparecchi telefonici Zoom
Lo Yealink VP59 Zoom edition è un video telefono intelligente con un client Zoom integrato, un design dedicato per soddisfare le esigenze di comunicazione dei dirigenti e dei telelavoratori. Il touch screen regolabile da 8 pollici fornisce una ricca presentazione visiva, e l’interfaccia utente nativa di Zoom permette agli utenti di godersi il facile menu di navigazione per le riunioni Zoom, gli orari, i contatti, ecc.
Esperienza audio e video HD
Optima HD Voice di Yealink è abbinato con le sue tecnologie Noise Proof e Acoustic Shield per assicurare un’eccellente qualità audio ed evitare che il rumore interrompa la conversazione. Conforme alle ultime normative sulla compatibilità con gli apparecchi acustici (HAC), il suo ricevitore HAC aiuta le persone con perdite uditive a sentire la voce più chiaramente. Nel frattempo, il VP59 vanta un’avanzata fotocamera frontale Full-HD 1080p@30fps, che consente una visione ampia e chiara durante le conferenze.
Connettività leader del settore
Progettato come uno smart video phone di punta, il VP59 supporta il passaggio senza problemi delle chiamate tra il telefono desktop e un cordless DECT tramite l’integrazione con il dongle DD10K DECT, che fornisce un’esperienza di chiamata flessibile. Grazie al suo Bluetooth 4.2 integrato, al design Wi-Fi dual-band e al supporto per una connessione HDMI, può essere utilizzato con altri dispositivi per dare agli utenti più possibilità di collaborazione.