Yealink ha presentato le nuove cuffie wireless DECT serie WH6. Combinando un design altamente compatto con una ricca performance di comunicazione vocale, le cuffie wireless #WH6 DECT sono dedicate a tutti gli utenti di spazi privati o di coworking.
- Dotate della tecnologia Acoustic Shield di Yealink, con cancellazione del rumore a due microfoni e trasmissione vocale.
- Doppia connessione USB a PC e telefono simultaneamente
- Suoneria per promemoria chiamata
- Certificato per Microsoft Teams, con microfono Premium per Open Office e un pulsante Teams dedicato per attivare Teams con un solo tocco, creando l’esperienza Teams più fluida.
- Design all-in-one, che combina un vivavoce full-duplex, hub USB, supporto di ricarica wireless (opzionale) e una console da 4 pollici insieme al Bluetooth integrato che consente di connettere, gestire e controllare dispositivi e chiamate, fornendo più possibilità e convenienza per la collaborazione.
Voice HD, progettate per riunioni di lavoro e spazi privati
La serie Yealink WH6 offre una qualità audio eccezionale grazie alla dereverberazione, funzionalità full-duplex, microfono con cancellazione del rumore e un altoparlante (fornito solo con i set premium). Gli utenti possono ascoltare e essere ascoltato chiaramente senza distrazioni durante le riunioni online.
Cuffie wireless DECT essenziali per migliorare la produttività
Yealink Essential DECT Wireless Headsets WH62 & WH63, con l’uso della spia di occupato a marchio Yealink, che fornisce un segnale visivo e un indicatore che aiuta a ridurre le distrazioni ed eliminare le interruzioni, assicurano agli utenti di rimanere concentrati nelle riunioni di Teams. Inoltre, grazie alla tecnologia Yealink Acoustic Shield per bloccare il rumore, aumentare la chiarezza della voce, le cuffie offrono anche un comfort eccezionale, connessione wireless a lungo raggio fino a 160 m tempo di conversazione di 14 ore, consentendo agli utenti di spostarsi in ufficio senza perdere le chiamate, apporta maggiore flessibilità alla comunicazione quotidiana.
Serie Premium WH6 per comunicazioni aziendali intelligenti, flessibili e senza interruzioni
Le cuffie wireless DECT premium Yealink WH66 e WH67 X UC Workstation offrono agli utenti la possibilità e la flessibilità di connettere dispositivi e gestire le comunicazioni da un singolo dispositivo e fungono anche da hub che integra un vivavoce full-duplex, dock per telefono cellulare wireless a ricarica rapida, Console touch da 4 pollici e hub USB ad alta velocità che, insieme, offrono un’incredibile serie di funzionalità che consentono di incontrarsi, connettersi e collaborare in modo fluido e intelligente.
Con il design all-in-one, la UC Workstation occupa meno spazio e riduce al minimo l’ingombro dei cavi. Le connessioni Bluetooth e USB integrate consentono di collegare 3 dispositivi contemporaneamente, dal PC al telefono cellulare e al telefono fisso. È possibile gestire facilmente chiamate e riunioni sulla UC Workstation. Inoltre, gli utenti possono godere di un’esperienza di chiamata coerente con una migliore qualità della voce e costi IT inferiori.
“Yealink si impegna a offrire ai nostri clienti scelte di dispositivi più affidabili e flessibili. La serie WH6 × UC Workstation è un prodotto potente che abbiamo creato quest’anno e mira a promuovere la collaborazione e aumentare la produttività negli spazi di lavoro privati e di co-working ” ha affermato Alvin Liao, Vice President of Product di Yealink. “Continueremo a offrire più soluzioni per dispositivi voce e video a vantaggio di più clienti”.
“L’idea di UC Workstation è innovativa. Un dispositivo compatto può sostituire tanti strumenti da ufficio. Yealink sta esplorando altri modi per ottimizzare gli spazi di lavoro moderni e siamo lieti che Yealink stia espandendo il proprio portafoglio di dispositivi per Microsoft Teams “. Ha affermato Albert Kooiman, Senior Director di Microsoft Teams Devices Partner Engineering and Certification.