Yealink | I telefoni IP della serie MP sono certificati da Zoom

Yealink è entusiasta di annunciare che i suoi nuovi telefoni IP da tavolo della serie MP sono certificati da Zoom. La serie comprende una nuova serie di modelli dal livello base a quello premium, per soddisfare le diverse esigenze di collaborazione nel moderno spazio di lavoro con Zoom.

“In questi giorni abbiamo assistito a una tendenza crescente nella comunicazione unificata e nella collaborazione, ed è l’impegno di Yealink a portare continuamente soluzioni di dispositivi di valore ed efficienza per i clienti. Questi telefoni certificati Zoom della serie MP, che integrano la tecnologia di prossima generazione, la qualità di livello enterprise e l’esperienza utente premium, sono progettati per potenziare i dipendenti in più spazi di lavoro”, ha detto Alvin Liao, vicepresidente dei prodotti di Yealink.

Esperienza di comunicazione e collaborazione su misura per Zoom con semplici tocchi

Certificati come apparecchi telefonici Zoom, i telefoni della serie MP di Yealink forniscono sia funzionalità native di Zoom Phone che di Meetings, permettendo agli utenti di collaborare senza sforzo con un display video premium, audio e funzioni di lavagna. Con l’applicazione Zoom nativa integrata, questi dispositivi presentano un’interfaccia utente amichevole e intuitiva sul touch screen reattivo. Gli orari delle riunioni possono essere sincronizzati e gestiti tramite semplici tocchi sul display, rendendo la collaborazione più efficiente e facile che mai.

Tecnologia audio professionale e sofisticata

Combinando la tecnologia hardware e software professionale, la serie MP offre comunicazioni vocali cristalline grazie alla voce Yealink Optima HD, la tecnologia Noise Proof, così come il vivavoce full-duplex con AEC e la cornetta HAC.

Distribuzione e gestione del dispositivo semplificata e snella

La serie Yealink MP supporta un efficiente meccanismo di auto-provisioning per la distribuzione e la configurazione dei telefoni, permettendo agli amministratori di trarre vantaggio dalla distribuzione, gestione e aggiornamento centralizzati. Inoltre, i dispositivi sono compatibili con diverse piattaforme di gestione dei dispositivi, tra cui Zoom/Yealink Device Management Platform.

“Crediamo che questi dispositivi dedicati contribuiranno a migliorare la produttività dei nostri clienti. Non vediamo l’ora di scoprire come la nostra collaborazione con Yealink possa contribuire a fornire strumenti produttivi ai nostri clienti comuni, in particolare negli ambienti di lavoro ibridi”, ha dichiarato Eric Yu, Head of Hardware Partnership, Zoom.

Come uno dei primi partner di Zoom Phone & Zoom Rooms, Yealink offre una gamma completa di soluzioni di dispositivi per ogni scenario utente, tra cui barre di collaborazione, telefoni da tavolo, telefoni per conferenze, telefoni DECT e cuffie. Compatibilità out-of-the-box con Zoom Rooms e Zoom Phone; soluzioni per rendere ogni riunione o chiamata una piacevole esperienza Zoom.