Con una velocità effettiva massima del firewall di 87 Gbps e una velocità effettiva UTM che tocca gli 11,3 Gbps, le appliance Firebox® M4800 e M5800 offrono le migliori prestazioni nella storia di Firebox. Questo livello di prestazioni, la potenza della sicurezza, la flessibilità data dall’elevata densità di porte e la convenienza rendono queste unità la soluzione ideale per gli scenari di implementazione di tipo distribuito e “hub e spoke”.
Le appliance Firebox M4800 e M5800 di WatchGuard offrono ai clienti del midmarket una sicurezza di rete di livello enterprise e la possibilità di mantenere la visibilità sull’intera rete utilizzando la soluzione UTM più veloce e performante disponibile.PRESTAZIONI E SICUREZZA DA TOP DEL SEGMENTOCon una velocità effettiva massima del firewall di 87 Gbps e una velocità effettiva UTM che tocca gli 11,3 Gbps, le appliance Firebox® M4800 e M5800 offrono le migliori prestazioni nella storia di Firebox. Questo livello di prestazioni, la potenza della sicurezza, la flessibilità data dall’elevata densità di porte e la convenienza rendono queste unità la soluzione ideale per gli scenari di implementazione di tipo distribuito e “hub e spoke”.FIREBOX M4800 e M5800Fino a 87 Gbps di velocità effettiva del firewall, fino a 11,3 Gbps di velocità effettiva UTM (gestione unificata delle minacce) DATASHEET4 x fibra 10 Gb8 x fibra 1 Gb8 x rame 1 GbModuli opzionaliÈ possibile scegliere i moduli di interfaccia di rete che supportano la propria implementazione ideale di M4800 o M5800 2 x fibra 40 Gb
Prestazioni e sicurezza da top del segmento
Protezione totale della rete
Ogni rete necessita di un arsenale completo di engine di scansione per proteggersi dallo spyware, dai virus, dalle app dannose, dai botnet e da molto altro ancora. Queste appliance, installate solitamente presso la sede centrale, fungono da “hub” per la gestione e la messa in sicurezza a più livelli di tutte le comunicazioni tra la sede principale e tutti i siti dei dipendenti remoti e delle unità aziendali.
Visualizzazione integrata, basata sul cloud, dell’intera rete
WatchGuard Cloud consente di ottenere la visibilità completa sulla rete e di prendere decisioni tempestive, informate ed efficaci in merito alla sua sicurezza, ovunque e in qualsiasi momento. La piattaforma include oltre 100 dashboard e report che consentono una visualizzazione rapida dei trend e delle anomalie a livello generale, offrendo poi la possibilità di analizzare più in dettaglio le informazioni necessarie.
Moduli di espansione per una maggiore densità delle porte
Le appliance Firebox M4800/M5800 forniscono numerose opzioni di densità delle porte, per consentire ai professionisti IT di aggiungere ulteriori moduli di rete con più fibra o porte in rame. Ogni appliance è dotata di due slot disponibili per modulo di espansione con opzioni per 4 x fibra 10 Gb, 8 x rame 1 Gb, 8 x fibra 1 Gb, o 2 x fibra 40 Gb. Le opzioni dei moduli sono identiche a quelle dei dispositivi Firebox di medio livello, a garanzia di maggiore flessibilità.
L’automazione al primo posto
Le appliance Firebox serie M di WatchGuard sono progettate pensando soprattutto all’automazione, per aumentare la produttività dell’IT a fronte di uno sforzo minore. Grazie a WatchGuard Automation Core è possibile eseguire implementazione dal cloud, blocco delle minacce, aggiornamento delle firme, rilevamento ed eliminazione dei malware completamente in automatico.
Caratteristiche e vantaggi
- Fino a 87 Gbps di velocità effettiva del firewall. Anche con tutti gli engine di scansione di sicurezza attivati, è disponibile un’incredibile velocità effettiva di 11,3 Gbps.
- Tutte le funzioni di logging e creazione di report sono incluse di serie, con oltre 100 dashboard e report, tra cui PCI e HIPAA.
- È possibile personalizzare la configurazione delle porte in modo da soddisfare le proprie esigenze correnti, sapendo di disporre della flessibilità necessaria per adattarsi all’evoluzione della rete. Questo è il modo più efficace di rendere la propria rete a prova di futuro e di evitare quelle costose situazioni che prevedono la sostituzione integrale.
- Gli alimentatori ridondanti hot swap garantiscono la massima disponibilità.
- Access Portal è una soluzione VPN senza client inserita come standard in ogni Firebox, che garantisce l’accesso sicuro agli utenti remoti.