Riello UPS presenta la nuova scheda di rete Netman 208!
La nuova versione garantisce ai professionisti del mondo IT incremento di prestazioni e nuove features, garantendo la stabilità delle precedenti versioni.
Netman 208 è la scheda di rete di nuova generazione che consente di gestire UPS direttamente collegati su connessioni LAN 10/100/1000 Mbps utilizzando i principali protocolli di comunicazione di rete (TCP/IP, HTTPS/HTTP, SNMP). Importanti interventi progettuali del reparto R&D di Legnago (VR) hanno portato a raddoppiare la capacità di archiviazione e ad un aumento di velocità di 4 volte rispetto al precedente modello Netman 204.
NetMan 208 è la soluzione ideale per l’integrazione degli UPS su reti Ethernet con protocolli Modbus/TCP o BAC-NET/IP. È stata sviluppata per integrare l’UPS in reti di medie e grandi dimensioni, per fornire un alto grado di affidabilità nella comunicazione tra l’UPS ed i relativi sistemi di gestione. In ambito data center è inoltre in grado di misurare il consumo elettrico per calcolare l’efficacia di utilizzo della potenza (PUE), il parametro standard di valutazione dell’efficienza energetica dei DC.
Infine, in infrastrutture virtualizzate con VMware, Nutanix e Syneto permette di realizzare in modo automatico e trasparente la migrazione in tempo reale delle macchine virtuali (VM) verso dispositivi protetti da UPS in caso di disturbi elettrici.