Nuova serie di telecamere termiche Avigilon H4 Bullet

La nuova serie di telecamere termiche Avigilon permette il rilevamento di veicoli e persone anche in ambienti in cui la visibilità è nulla o in condizione di luce proibitive ignorando al contempo fogliame e altri oscuranti visibili, come fumo e polvere. La combinazione dell’analisi video ad autoapprendimento e della tecnologia termica consente di rilevare persone o veicoli con altissima precisione consentendo di ricevere allarmi in tempo reale su possibili attività sospette.
Tramite la video analisi ad autoapprendimento di Avigilon, gli operatori ricevono la notifica dell’attività rilevata che potrebbe necessitare di ulteriori indagini, ottenendo così un aiuto per compiere azioni determinanti quando necessarie.
La telecamera termica H4 ha una risoluzione di 320 x 256 con un sensore termico non raffreddato e un alloggiamento di grado IP66 e IK10, resistente agli atti vandalici e durevole costruito per una vita prolungata in condizioni climatiche e meteorologiche impegnative. Le nuove telecamere H4 termiche sono in formato bullet, pronte per l’installazione in esterno e adatte ad un ampio spettro di applicazioni in ambito industriale, trasportistico, nell’infrastruttura critica e nel government.

320S-H4A-THC-B050 Telecamera Bullet termica obiettivo 4,3 mmVai al prodotto
320S-H4A-THC-B024 Telecamera Bullet termica obiettivo 9,1 mmVai al prodotto
320S-H4A-THC-B012 Telecamera Bullet termica obiettivo 18 mmVai al prodotto

Scarica la brochure