Asit SpA è lieta di anunciare la nuova partnership con Mojo Networks, azienda leader a livello globale nella produzione di soluzioni per la sicurezza e reti wireless.
Fondata nel 2003 e con sede a Mountain View in California, Mojo ha rivoluzionato il mondo del WiFi liberandosi degli hardware proprietari e sfruttando la potenza del Cloud per per la creazione di reti in grado di raggiungere nuovi traguardi in termini di prestazioni, sicurezza, scalabilità e facilità d’uso.
Cognitive WiFi
Grazie all’incredibile potenza del cloud, dell’analisi dei big data e dell’automazione, la soluzione Cognitive WiFi di Mojo consente alle reti wireless di apprendere, prevedere, proteggere e migliorare in modo autonomo. La piattaforma Cognitive WiFi™ monitora la qualità dell’esperienza per ogni utente automatizzanod l’analisi dei problemi di rete ed aiutando a risolverli rapidamente.
Absolute Cloud
Mojo ha progettato e realizzato la prima soluzione WiFi gestita su cloud specifica per le reti aziendali di grandi dimensioni. L’architettura cloud di Mojo sostituisce i controller obsoleti e semplifica la migrazione dell’infrastruttura al cloud. Niente più controller proprietari, nessun aggiornamento del software manuale per ogni singolo controller. E’ possibile gestire direttamente le reti da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento con una risposta rapida ed immediata. Il sistema Mojo basato su Cloud è flessibile in quanto può essere implementato in un cloud pubblico o privato e la rete non va mai giù se si perde la connettività al cloud. Semplicità, scalabilità, estensibilità, affidabilità, prestazioni, sicurezza e tutti i vantaggi del cloud.