Nuova Partnership Asit-3CX

Asit SpA è lieta di annunciare la partnership con 3CX, un’ azienda focalizzata sullo sviluppo di centralini telefonici (PBX) di nuova generazione basati sugli standard IP e SIP in grado di offrire una completa soluzione di Unified Communication in ambiente Open Source. 3CX vanta una presenza globale nel mondo, con più di 50.000 clienti e più di 10.000 partners.
Il centralino 3CX fornisce una completa soluzione di Unified Communication, dato che, essendo basato su open standard, può essere integrato con altre applicazioni come Salesforce, Google Contacts, e Sage ACT.Basato sullo standard SIP, 3CX insieme ai suoi partners tecnologici snom e Yealink, fornisce una soluzione di Unified Communications all’avanguardia e a prova di futuro.

3CX è software e multipiattaforma. Installabile on-premise per sfruttare i server aziendali e virtualizzabile su Hyper-V o VMware. Installabile su economici MiniPC. Facilmente configurabile in Cloud su qualunque VPS Linux grazia allo strumento PBX Express. 3CX consente di mantenere il controllo del centralino ovunque si decida di installarlo.

Scarica il Company Profile