Asit firma contratto di distribuzione con ZTE Corporation

Asit SpA è fiera di comunicare di aver firmato un contratto di distribuzione con ZTE Corporation, azienda leader globale nelle tecnologie per le telecomunicazioni ed information technology.

ZTE, fondata nel 1985, un fatturato di 13 miliardi di Euro, è quotata sia nella Borsa Internazionale di Hong Kongche in quella di Shenzhen ed è impegnata a fornire soluzioni innovative e servizi di eccellenza ai propri clienti, sia nel settore pubblico che in quello privato. Il suo portafoglio prodotti è tra i più completi al mondo, coprendo ogni settore verticale di mercato: dalle reti di accesso mobili e fisse, a quelle di Backbone, dal corporate networking ai servizi e terminali (mobili e di rete).

ZTE è impegnata a fornire soluzioni innovative e servizi di eccellenza ai propri clienti, sia nel settore pubblico che in quello privato

ZTE investe più del 10% del proprio fatturato nella ricerca e sviluppo: ha infatti aperto 20 centri di R&D distribuiti in Asia, Nord America ed Europa, dove impiega più di 30.000 professionisti  per lo sviluppo di tecnologie di nuova generazione come 5G, IoT, virtualizzazione del Software, Cloud Computing,  Big Data  e Smart City.

Dalla sua fondazione, ZTE ha fatto richiesta per oltre 68,000 brevetti, di cui 28,000 sono oggi registrati e proprietari.

Come membro del Global Compact delle Nazioni Unite, ZTE si impegna nello sviluppo sostenibile negli ambiti del sociale, ambientale ed economico. Promuovendo la libertà di comunicazione nel mondo, l’azienda è leader nella convergenza tecnologica compatibile con il messaggio di sostenibiltà  “going green” nel ciclo di vita dei propri prodotti, negli ambiti della Ricerca e Sviluppo, della logistica e dei servizi ai clienti. L’azienda inoltre contribuisce a  massimizzare l’efficienza energetica ed  a minimizzare le emissioni di carbonio.
Scarica il Company Profile