Mitel |Business Phone System of the Year

Mitel, leader globale nelle comunicazioni aziendali, ha annunciato che la sua soluzione di punta Unified Communications, MiCloud Connect, è stata nominata “Business Phone System of the Year” ai RemoteTech Breakthrough Awards 2021.  Mitel con la sua offerta di cloud privato, MiCloud Flex, si era aggiudicata il premio anche lo scorso anno.

Il concorso è organizzato da RemoteTech Breakthrough, un’organizzazione indipendente leader nello studio di mercato, che valuta e riconosce aziende tecnologiche di spicco, prodotti e servizi che rafforzano il remote working.

MiCloud Connect è una soluzione di comunicazione aziendale cloud end-to-end che offre funzionalità voce, video, collaboration e contact center senza soluzione di continuità in un’unica piattaforma. Con ricche funzionalità di collaboration in team e flusso di lavoro, conferenze con un clic, chat integrata, mobilità completa e integrazioni con i più diffusi CRM e applicazioni di back-office, MiCloud Connect offre alle aziende  un modo semplice e sicuro per rimanere in contatto e interagire con clienti nel nuovo ambiente di lavoro ibrido di oggi.

“La pandemia ha trasformato il lavoro a distanza e le comunicazioni in tempo reale  quasi da un giorno all’altro. Ora, poiché le aziende considerano l’esperienza tecnologica necessaria per supportare efficacemente il lavoro ibrido oggi e per il futuro, MiCloud Connect è l’ideale per aiutarle a semplificare gli strumenti disgiunti in un’esperienza di comunicazione end-to-end sicura e moderna”, ha affermato Tarun Loomba, Chief Product Officer, Mitel. “Il fatto che le nostre soluzioni di punta UCaaS e cloud private siano state premiate con questo premio per 2 anni consecutivi convalida le prestazioni, la flessibilità e la qualità delle soluzioni cloud fornite da Mitel e spiega perché i clienti di tutto il mondo scelgono di affidarci le loro esigenze di comunicazione”.

Basato su Google Cloud e Amazon Web Services, MiCloud Connect offre stabilità e sicurezza , supporta la conformità SOC 2 e HIPAA e fornisce aggiornamenti automatici e manutenzione continua della rete. La soluzione offre anche un portale di amministrazione self-service che consente ai clienti di iniziare a utilizzare il servizio in poche ore, oltre a una semplice licenza che consente alle aziende di pagare solo per le funzionalità di cui hanno bisogno.

“Riconoscendo che il lavoro non avviene più solo all’interno di una rete sicura dell’ufficio, MiCloud Connect garantisce che le aziende possano lavorare nella stessa maniera in qualsiasi parte del mondo. Siamo così lieti di poter assegnare a Mitel il nostro premio “Business Phone System of the Year””, ha affermato Bryan Vaughn, amministratore delegato di RemoteTech Breakthrough Awards. “In definitiva, MiCloud Connect porta la definizione di sistema telefonico aziendale ben oltre il ‘sistema telefonico’, fornendo ai clienti funzionalità di comunicazione e collaborazione facili ed end-to-end, che supportano il modo in cui le organizzazioni lavorano oggi, mentre garantiscono che siano preparati per le prossime sfide.