Le nuove telecamere IP AI Full-color con white LED Dahua offrono immagini nitide e a colori anche nell’oscurità più totale grazie alle performance dei sensori a elevata luminosità e delle ottiche ad amplissima apertura.
Il fatto di poter riprendere immagini cristalline e ricche di dettagli cromatici in ogni condizione di luminosità è certamente un vantaggio per la raccolta di prove post evento, ma non solo. Questo, infatti, agevola notevolmente il sistema di intelligenza artificiale in fase di analisi video.
Facendo parte della serie WizMind, queste telecamere dispongono dello stato dell’arte delle tecnologie e delle applicazioni AI Dahua.
Attualmente, la line up della serie 5 è composta da tre modelli di bullet (4K e 4 MP con ottiche fisse e motorizzate), una dome e una eyeball (entrambe da 4 MP, rispettivamente con ottica motorizzata e fissa), alcuni dei quali sono dotati di audio e slot per micro SD card.
Tutti i prodotti sono installabili in maniera rapida e molto semplice senza l’ausilio di accessori. È comunque disponibile un vasto assortimento di staffe di montaggio, adattatori e altri strumenti per soddisfare ogni esigenza. La massima flessibilità è garantita anche dall’alimentazione tramite ePoE.