Dopo il grande successo delle prime due edizioni, lunedì 5 settembre 2016 si alza il sipario sulla Terza Edizione degli “ITALIAN CHANNEL AWARDS“ – #ICA2016 – l’unica iniziativa dedicata al mercato italiano dell’ICT che consente a tutti gli operatori di Canale di “votare-premiare” e far emergere le eccellenze italiane dell’anno in ambito ICT.
L’iniziativa, pensata e realizzata dalla testata online Channelcity e dalla rivista Channelcity Magazine, “premia” i “Migliori Manager”, i “Migliori Distributori” e i “Migliori Vendor” che operano nel mercato dell’Information Technology e realizzano business attraverso il Canale indiretto ICT (Reseller, System Integrator, Consulenti, Var, Solution Provider, Software House, Corporate Dealer).
Per votare basta andare sul sito www.italianchannelawards.it
La prima fase, che servirà a formare le diverse Short List, sarà aperta fino al 21 ottobre, mentre il giorno 25 ottobre verranno annunciate le Short List finali.
Al termine della prima fase i primi cinque di ciascuna categoria accederanno alla fase finale. In questo caso dal 25 ottobre e fino a lunedì 5 dicembre – si potranno votare solamente i “primi cinque” di ciascuna categoria e da questa griglia emergerà il “vincitore” dell’edizione 2016 di ITALIAN CHANNEL AWARDS per ogni categoria.
A gennaio 2016 saranno comunicati i “vincitori” di ciascuna categoria che verranno premiati dalla redazione di ChannelCity durante una cena di gala che avrà luogo a Milano.
Vota le nomination dei migliori dell’ICT!