Fluke | Pronti per il PoE

Ora è un momento particolarmente adatto per aggiornare il vostro vecchio tester ad un DSX. Per un periodo di tempo limitato, Fluke Networks vi offre un rimborso di 2000 € per il tuo vecchio certificatore!

Persino in tempi difficili, l’Internet delle cose (IoT) è in costante espansione con un numero crescente di persone, processi, dati e oggetti che si collegano a Internet e tra di loro. Una ricerca condotta da Cisco ha evidenziato che entro il 2023, nell’Europa occidentale quasi il 70% dei dispositivi in rete saranno collegati tramite una LAN cablata oppure via connessione Wi-Fi.

Dispositivi cablati come monitor video, l’illuminazione a LED e Wi-Fi Access Points saranno sempre più alimentati da Power-over-Ethernet (PoE), in quanto la sua diffusione si traduce in minori costi di cablaggio, gestione semplificata dell’infrastruttura, manutenzione più semplice, tempi ridotti di inattività, maggiore flessibilità di installazione e minore consumo di energia.

Con il DSX2-5000 1000 MHz e il DSX2-8000 2000 MHz CableAnalyzer siamo in grado di certificare un collegamento MPTL necessario quando i cavi orizzontali sono terminati con un plug RJ45 per collegare direttamente dispositivi PoE alla rete. Inoltre, è possibile eseguire dei test “+PoE” che attivano una serie completa di misure di resistenza garantendo il corretto funzionamento PoE della connessione. E, ORA è un momento particolarmente adatto per aggiornare

Per un periodo di tempo limitato, Fluke offre un rimborso di 2000 € per il tuo vecchio certificatore. E’ semplicissimo:

  • Acquista una versione “/T” di uno dei modelli sopra menzionati (DSX2-5000/T o DSX2-8000/T) presso ASIT. Ordinando un “/T” si ordina lo strumento al prezzo promozionale (prezzo di listino meno lo sconto di permuta) offrendovi un vantaggio immediato.
  • Andate su www.dsxdeal.com subito dopo aver ricevuto il vostro nuovo DSX per stampare il documento di spedizione e l’etichetta per il vostro vecchio tester. IMPORTANTE: Accertati di includere il documento generato da dsxdeal.com nella confezione poiché contiene il codice ID univoco tramite cui possiamo tracciare la tua spedizione una volta arrivata. Clienti al di fuori dell’Unione Europea devono restituire la vecchia attrezzatura ad ASIT.
  • Se entro 30 giorni dalla data di spedizione del nuovo DSX il vecchio tester non venisse restituito, Fluke Networks fatturera’ l’importo della permuta ad ASIT che provvederà ad effettuare lo stesso nei vostri confronti.

E se non avete un vecchio certificatore da restituire o semplicemente volete tenerlo, Fluke Networks vi offrirà un MicroScanner PoE Kit gratuito con l’acquisto di un DSX2-5000 o DSX2-8000.

Per qualsiasi domanda contatta il tuo commerciale ASIT di fiducia.