Evento Ducati al Motorshow di Bologna: le foto

Riello, Panduit e Asit hanno presentato insieme le ultime novità di connettività per Data Center,  il 22 di novembre a Bologna. Non sono mancati momenti di svago, con un tour alla sede della Ducati (Ducati Motor Holding), location prescelta per questo importante appuntamento.

Ducati è orgogliosa testimone del Made in Italy, l’essenza dello stile italiano si manifesta nelle linee di ogni moto. Forme sinuose, slanciate e seducenti, per uno stile senza tempo che diventa un punto di riferimento inarrivabile. Le Moto Ducati rappresentano in oltre 60 paesi di tutti il mondo il sogno dei motociclisti più appassionati.

Ducati è un sogno nato a Bologna nel 1926 e raccontato dal Museo Ducati. Un luogo dove esplorare le gesta di moto e piloti leggendari, dove respirare una passione sincera per le prestazioni e per l’eccellenza; per aprire nuove strade, correre veloci e scrivere la storia.

 

Riello UPS è sponsor ufficiale del Team Ducati Corse di MotoGP. La partnership con Ducati garantisce al brand Riello UPS una elevata visibilità e prestigio a livello mondiale. Le due aziende condividono valori e principi che le uniscono in una perfetta sinergia.