Dahua | Acupick

La tecnologia Dahua AcuPick è un motore di ricerca video che, utilizzando efficacemente l’intelligenza artificiale, sia front-end che back-end, è in grado di individuare rapidamente le informazioni di cui si ha bisogno.

Utile per trovare una persona smarrita, individuare un veicolo specifico o le prove video necessarie per denunciare un sinistro.

Tecnologia chiave

Individua subito il target: gli utenti possono filtrare, facilmente e rapidamente, una grande quantità di informazioni e individuare i frammenti video pertinenti in cui compare il target che si sta cercando.

Ricerca intelligente per intrusione

È possibile tracciare una regola di intrusione per cercare specifici frammenti video durante la riproduzione SMD, aiutando quindi a identificare rapidamente e facilmente il target che è entrato nell’area.
AcuPick è facilissimo da usare. Gli utenti possono effettuare la ricerca sia in preview che in playback con un solo click. Basta bloccare la scena e inquadrare il bersaglio: AcuPick farà il resto!

Abilitazione di default

Nelle telecamere WizMind serie S e negli NVR della serie 5-EI AcuPick è abilitato di default. Utilizzando la potenza di calcolo dell’intelligenza artificiale, il sistema può estrarre rapidamente e con precisione le informazioni sugli attributi dei target. Inoltre, la protezione perimetrale può essere attivata contemporaneamente anche in front-end sulla IPC.

Ricerca secondaria intelligente

AcuPick può eseguire una ricerca secondaria intelligente basata sui risultati della ricerca primaria. Basta interrompere il video dall’interfaccia di ricerca per bloccare un dato fotogramma. Il sistema estrarrà automaticamente il target rilevato. Per completare la seconda ricerca, basterà cliccare sull’immagine rilevata!

Precisione elevata

L’IPC e l’NVR estraggono, attraverso un algoritmo, i dettagli del target, concentrandosi principalmente sul genere, sulle caratteristiche fisiche e sul colore/stile dell’abbigliamento. Con queste informazioni AcuPick è in grado di determinare se la persona di interesse è apparsa altrove nei video, catturata da un’altra telecamera o dalla stessa telecamera ma in un momento diverso

Costi Ridotti

Grazie all’intelligenza artificiale a bordo, sia l’IPC che l’NVR sono in grado di elaborare i dati in modo estremamente efficiente. Inoltre, grazie alla sua incredibile precisione di ricerca, riduce i costi di manodopera e semplifica l’operatività a tutto il personale coinvolto.