Ascom d83 | Le nuove frontiere della comunciazione in mobilità

Il nuovo Ascom d83 è probabilmente il ricevitore DECT di livello enterprise più robusto e versatile mai realizzato: offre la qualità voce, l’affidabilità, la messaggistica e le funzioni di allarme richieste negli ambienti di lavoro odierni.

Design robusto

Resistente agli urti, allo schiacciamento, alle vibrazioni, alla temperatura e ai prodotti chimici. Resistente all’acqua e alla polvere in conformità alla classificazione IP67

Protezione dei lavoratori isolati e vulnerabili

Protezione ineguagliabile grazie ad allarmi a pulsante,uomo a terra, assenza di movimento <INSERT LINK> e tirante di emergenza. Le tecnologie DECT, LF, IR e BLE forniscono un rilevamento preciso della posizione dei lavoratori.

Qualità audio eccezionale

Audio forte e chiaro grazie all’audio a banda larga e all’eliminazione di eco e rumore, elementi di importanza critica nei luoghi di lavoro caratterizzati da livelli elevati di inquinamento acustico.

Sicuro e protetto

Sicurezza DECT classificata e certificata per la sicurezza intrinseca. Voce e dati crittografati.

Funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Le batterie sostituibili e di lunga durata consentono un uso efficiente e conveniente di ogni ricevitore 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 

Comunicazioni e collaborazione efficaci

Visualizzazione dei dati provenienti da dispositivi, apparecchiature, colleghi, clienti e allarmi personali supportati da un ampio schermo.