Con il rilascio dell’Update 6 qi clienti 3CX possono scegliere di installare on-premise, nel proprio cloud o per una soluzione più semplice, affidabile ed economica, possono avere il centralino telefonico ospitato dal 3CX.
Sarà 3CX ad occuparsi di tutto il lavoro noioso associato all’hosting e alla gestione degli aggiornamenti del sistema operativo, tutto ciò che gli utenti devono fare è sedersi e godere dei vantaggi della nostra soluzione di comunicazione di prima qualità.
A volte è meglio prendere la strada più facile!
Con la nuova soluzione ospitato da 3CX, una potente opzione di distribuzione UCaaS (Unified Communications as a Service), 3CX si assume l’amministrazione dei complessi sistemi operativi, di rete e di gestione del sistema, così da non farvelo fare a voi. Inoltre, non dovrete mai preoccuparvi degli aggiornamenti, 3CX li applicherà per voi e risolverà qualsiasi problema. E non è tutto, sarà estremamente semplice rendere i vostri team remoti operativi in poco tempo con il supporto diretto delle postazioni remote e la fusione dei centralini telefonici remoti.
Perché pagare per l’hosting? Con 3CX è Gratuito
3CX ha lavorato duramente per offrirvi una soluzione con lo stesso livello di sicurezza e affidabilità. 3CX ha stretto accordi con i più grandi e affidabili fornitori di cloud hosting sul mercato, per offrire licenze con 1 anno di hosting gratuito, così come l’hosting gratuito per i clienti esistenti fino alla fine del primo trimestre del 2021.
Sincronizzazione con Microsoft 365
Il 3CX Update 6 include un meccanismo di sincronizzazione Microsoft 365 riprogettato per consentire una migliore sincronizzazione tra utenti, contatti e stato del calendario.
- Il 3CX può ora sincronizzarsi con la posta elettronica e il nome utente Microsoft 365.
- L’opzione casella di posta elettronica condivisa permette ai contatti condivisi di Microsoft 365 di essere mantenuti in sincronia con i contatti della rubrica telefonica della compagnia 3CX.
- Opzione per sincronizzare il campo “Telefono ufficio” degli utenti Microsoft 365 con l’interno “ID chiamante in uscita”.
- Aggiornato il processo di sincronizzazione di Microsoft 365 per essere eseguito come processo batch ed aggiunta la possibilità di impostare un numero di interno di partenza.
Scaricalo ora
Cliccate su “Aggiornamenti” nel Dashboard della Management Console, selezionate “v16 Update 6” e cliccate su “Download Selected” per installare questo aggiornamento sul vostro centralino telefonico.
In alternativa, è possibile ottenere l’aggiornamento v16 Update 6 per Windows o Linux:
Windows: 3CX v16 Update 6.
Linux: 3CX v16 su Debian 9 ISO.