Il ritmo incalzante delle innovazioni richiede un apprendimento continuo e i continui cambiamenti tecnologici possono diventare sempre più complicati.
Come possono le PMI tenere il passo? In questo ambiente sempre più incerto, le PMI si affidano a reti semplici, veloci e sicure. Le postazioni di lavoro remote sono in crescita e quindi c’è una maggiore richiesta di sicurezza, velocità e flessibilità.
È qui che entra in gioco la serie USG Flex H di Zyxel: una nuova linea di dispositivi di sicurezza con potenti interfacce multi-gig e PoE+ che assicura una sicurezza di prim’ordine e prestazioni all’avanguardia. USG FLEX H è dotato di porte software-defined, che consentono una vera flessibilità nella configurazione e nell’adattamento di ogni USG FLEX H a seconda delle esigenze (WAN o LAN). Grazie all’hardware multi-core di nuova generazione e alla tecnologia Fastpath, la serie USG FLEX H potenzia e ottimizza la protezione e il throughput del traffico di rete. In questo modo si ottengono le migliori prestazioni e la migliore protezione per gli utenti connessi.
Caratteristiche principale per le PMI
- Sicurezza potenziata: Sfrutta l’intelligenza cloud potenziata dall’intelligenza artificiale per gestire una protezione a più livelli, come sandboxing, anti-malware, filtraggio DNS/IP/URL, IPS e pattugliamento delle applicazioni in sede.
- Flessibilità: miglior flessibilità nella configurazione e nell’adattamento di ciascun USG FLEX H a seconda delle esigenze (WAN o LAN).
- Migliori prestazioni: Aumenta e ottimizza la protezione e il throughput del traffico di rete. Questo garantisce le migliori prestazioni e la massima protezione agli utenti connessi.
- Gestione centralizzata tramite Nebula: Consente di essere operativi in pochi minuti grazie al processo di onboarding automatico tramite Nebula, la piattaforma/app di gestione cloud di Zyxel Network.
- SecuExtender all-in-one: Supporta i protocolli VPN, tra cui IKEv2/EAP e SSL VPN. SecuExtender è compatibile con le principali piattaforme OS: Windows e macOS.
Modelli della serie USG FLEX H:
- USG FLEX 100H/100HP – 3.000 Mbps, da SOHO a piccole imprese
- USG FLEX 200H/200HP – 5.000 Mbps, piccole aziende
- USG FLEX 500H – 10.000 Mbps, piccole e medie imprese
- USG FLEX 700H – 15.000 Mbps, medie imprese