Yealink | Nuove cuffie BH7X

Yealink ha annunciato ufficialmente il rilascio delle sue nuove cuffie Bluetooth BH7X per soddisfare le richieste della predominante popolazione lavorativa ibrida.

Dopo il lancio delle cuffie WH6X DECT dell’azienda, Yealink ha solidificato la sua posizione come fornitore di cuffie professionali di alto livello per l’ufficio. Rivolgendosi ai lavoratori della “Generazione H” – professionisti che hanno un bisogno pressante di cuffie di qualità – l’azienda comprende la richiesta di un prodotto che possa soddisfare i requisiti di lavoro in modo competente, con la portabilità al suo centro, e abbastanza flessibile per un uso casuale. Il nuovo auricolare Bluetooth BH7X è la soluzione.

Eccellente qualità della voce e chiarezza per l’uso quotidiano, e nessun compromesso sia per il lavoro, il tempo libero, o l’esperienza di chiamata generale ovunque gli utenti possano essere. Il BH7X porta anche la ricarica wireless e la compatibilità UC perfetta per migliorare ulteriormente la produttività sul posto di lavoro.

Progettato per la generazione ibrida, il BH7X si adatta perfettamente in ufficio o in viaggio con il suo design contemporaneo e un braccetto del microfono discreto e nascosto che garantisce ancora un suono eccezionale e professionale e il godimento del comfort per tutto il giorno.

Oltre al BH7X, la famiglia di cuffie Yealink è sostenuta da altri prodotti efficaci come la cuffia Yealink UH38 Premium USB, che fornisce una comunicazione stabile con la doppia connessione Bluetooth e USB; per un uso più personale di collaborazione, i consumatori interessati possono anche considerare la serie Yealink WH DECT per il controllo delle chiamate all-in-one e l’uso di dispositivi trasversali.

Tutti i dispositivi sono progettati per funzionare perfettamente con la famiglia Yealink UC, potenziando i lavoratori in un futuro di operazioni ibride e necessità di comunicazione.