WatchGuard | Proteggete la vostra rete negli ambienti più difficili

Le soluzioni rinforzate di WatchGuard estendono la sicurezza del vostro Wi-Fi e della vostra rete all’esterno, sopportando le condizioni più impervie. La tecnologia con grado di protezione IP (protezione dell’ingresso) è progettata per estendere la sicurezza e la connettività a luoghi impervi

a causa della presenza di polvere, umidità e temperature estreme, senza che ne risentano prestazioni o durata del prodotto.

I modelli di access point e firewall esterni sono ideali per magazzini, cantieri produttivi all’aperto, ambienti agricoli e tanti altri… le possibilità sono infinite.

Firebox T35-R

I firewall tradizionali sono progettati per gli uffici, oppure montati su rack in una sala dei server climatizzata, dove i problemi di temperatura, umidità o polvere sono irrisori. I firewall rinforzati WatchGuard consentono di estendere le prestazioni e la sicurezza migliori della categoria agli ambienti impervi, come quelli che si trovano nel settore produttivo e industriale.

  • Alloggiamento industriale con classifica IP64 protetto contro la polvere e gli spruzzi
  • In grado di funzionare a temperature da -40 °C a +60 °C (da -40 °F a 140 °F)
  • Il telaio rinforzato elimina l’esigenza di creare alloggiamenti personalizzati
  • La connettività VPN site-to-site è semplice, affidabile e gestibile e consente agli amministratori di fornire in modo sicuro una protezione di sicurezza avanzata contro malware, intrusioni nella rete, virus, worm, ransomware e così via.
Sccopri di più

WatchGuard AP327X

Oggi più che mai, le persone si aspettano l’accesso Wi-Fi indipendentemente da dove si trovino, all’esterno e perfino in campeggio. L’AP327X di WatchGuard può risolvere i vostri problemi con il Wi-Fi grazie a opzioni di antenna flessibile per dirigere il segnale verso le aree designate e ridurre l’interferenza.

  • Grado di protezione IP67 per sopportare anche gli ambienti più difficili: pioggia, neve, polvere, ti rimane l’imbarazzo della scelta.
  • Può essere montato con esposizione diretta agli elementi, senza necessità di sporgenze o ripari.
  • In grado di funzionare a temperature da -40 °C a +65 °C (da -40 °F a 149 °F)
  • Dotato di 4 connettori di tipo N per una copertura del modello di antenna flessibile, fornendo Wi-Fi esteso, veloce e affidabile all’esterno dei tuoi edifici
Scopri di più