WatchGuard Technologies ha da poco acquistito Panda Security, consentendo ai clienti e ai partner di consolidare i loro servizi di sicurezza fondamentali sotto un unico ombrello, supportato dall’alta qualità del servizio che è al cuore del DNA di entrambe le aziende.
La community congiunta di clienti e partner ora può trarre vantaggio da una potente piattaforma di sicurezza che collega la rete e il perimetro degli utenti, promuovendo quella combinazione di funzionalità di sicurezza innovative e packaging semplificato, capacità di deployment e gestione semplificata, per le quali entrambe le aziende sono conosciute oggi.
I servizi di sicurezza degli endpoint WatchGuard si sono tradizionalmente concentrati sull’estensione della sicurezza della rete per proteggere i dipendenti fuori dalla rete utilizzando la protezione a livello DNS, l’autenticazione multifattoriale e alcune funzioni di sicurezza della rete, il tutto riunito nella nostra offerta WatchGuard Passport, facile da acquistare. Con la piattaforma completa per la sicurezza degli endpoint di Panda, abbiamo aggiunto i servizi AV per la protezione degli endpoint e le innovative funzionalità EDR, promuovendo la nostra visione di fornire funzionalità avanzate di rilevamento e risposta alle minacce alimentate da moderne capacità di IA, tecniche di profilazione del comportamento e correlazione all’avanguardia degli eventi di sicurezza, oltre a ulteriori vantaggi operativi come la gestione centralizzata della rete e la sicurezza degli endpoint.
Con l’integrazione di Panda Security, WatchGuard sarà ora in grado di offrire un portafoglio completo di prodotti e servizi di sicurezza incentrati sull’utente per proteggere le persone, i dispositivi e le reti a cui si connettono da siti web dannosi, malware, spam e altri attacchi mirati. Con offerte sia per le aziende che per i consumatori, Panda Security apporta al portafoglio WatchGuard la protezione avanzata degli endpoint, sofisticati servizi di caccia alle minacce e molto altro ancora.
Adaptive Defense 360 si aggiunge all’AV tradizionale con tecnologia EDR
Progettato per la massima protezione con la minima complessità, il prodotto di punta dell’azienda, Adaptive Defense 360 (AD360), è progettato e confezionato in modo semplice per eliminare le congetture sulla sicurezza degli endpoint.
AV tradizionale | Adaptive Defense 360 |
---|---|
Basato sui file delle firme | Basato sull’intelligenza del comportamento (Big Data + Machine Learning) |
Rileva solo il malware conosciuto | Protegge da tutti i tipi di minacce, compresi malware conosciuti e sconosciuti, APT, attacchi senza file e qualsiasi altro comportamento dannoso rilevato |
Invia solo avvisi sulle cose che sa essere cattive | Servizio gestito che monitora costantemente, registra e categorizza il 100% dei processi in corso, anche se sono inizialmente ritenuti attendibili |
Protezione di base | Prevenzione, rilevamento e bonifica |
Non offre alcuna informazione sull’attacco | Informazioni forensi dettagliate, controllo di sicurezza e avvisi in tempo reale |
Funziona quando il malware entra nell’endpoint, ma non controlla l’attività del processo | Visibilità completa di tutte le attività degli endpoint |
Programma Early Access
Il prodotto AD360 di Panda è venduto oggi con successo sul mercato con oltre 10 milioni di endpoint in funzione. Mentre completeremo l’importante lavoro di allineamento dei nostri sistemi aziendali e delle nostre risorse di prodotto, il programma Early Access Program offre ai partner WatchGuard e ai loro clienti un rapido inizio, consentendo loro di beneficiare di AD360 e dell’Advanced Reporting Tool (ART), sfruttando al contempo l’infrastruttura esistente di Panda.
Vai al Solution BriefPanda per le aziende

L’offerta Adaptive Defense 360 (AD360) di Panda è la suite Endpoint Protection Platform (EPP) dell’azienda, che combina la protezione antivirus di nuova generazione, il rilevamento e la risposta agli endpoint (EDR), la gestione delle patch, il filtro dei contenuti, la sicurezza delle e-mail, la crittografia completa del disco e altro ancora, in un unico pacchetto. La piattaforma AD360 offre un servizio di attestazione unico al 100% che certifica la legittimità e la sicurezza di tutte le applicazioni in esecuzione grazie a una combinazione di processi automatizzati e guidati da IA e servizi di indagine forniti dal loro team di analisti di malware. Inoltre, le aziende possono gestire centralmente tutti i loro client AD360 utilizzando la piattaforma Aether di Panda basata su cloud
Panda per l’impresa e l’ MSSP

Cytomic è l’offerta di sicurezza di Panda focalizzata su imprese e MSSP. Gestita da Orion, una piattaforma di caccia alle minacce basata su cloud, Cytomic è una sofisticata piattaforma di protezione degli endpoint che automatizza e standardizza i processi di indagine, rilevamento, prevenzione e risposta. Gli utenti possono gestire la loro distribuzione Cytomic attraverso Nexus, una sofisticata piattaforma di gestione e reporting basata sul cloud.
Panda per i consumatori

Dome è la suite di Panda per la protezione degli endpoint orientata ai consumatori, che combina l’antivirus tradizionale con altri servizi di sicurezza degli endpoint, tra cui il filtro dei contenuti da parte dei genitori, la protezione dei dati personali, la VPN privata, la gestione delle password, l’accesso remoto e altro ancora.
Scopri panda nel nostro store