Al giorno d’oggi gli impianti industriali sono sempre più avanzati, tecnologici e spesso dotati di apparecchiature all’avanguardia che hanno bisogno di una protezione continua contro le interruzioni di alimentazione e gli sbalzi improvvisi dell’energia elettrica che possono comprometterne il funzionamento e l’operatività.
Sentryum Rack è la nuova gamma di UPS modulari ideali per gli ambienti industriali in cui le condizioni ambientali sono particolarmente difficili (polvere, umidità, particelle chimiche in sospensione, ecc..) o i processi industriali sono soggetti a disturbi dell’alimentazione elettrica.
- Elevata adattabilità alla tensione di ingresso
- Compatibile con ambienti industriali
- Soluzione Plug & Play modulare
- Adatto per soluzioni standalone e modulari
- Flessibilità totale
- Alta efficienza, disponibilità di energia e affidabilità
- Display grafico tounch screen
- Versione stand alone compatibile con rack 19” da 800mm
Sentryum Rack è disponibile in versione con uscita sia monofase SRM (Sentryum Rack Monofase) o trifase SRT (Sentryum Rack Trifase): entrambi i modelli sono compatibili con i comuni armadi standard da 19” in ambito networking e industriale. Sentryum Rack può essere utilizzato in configurazione standalone, oppure in armadio rack, ove è possibile installare fino a 3 moduli da 20 kVA/kW raggiungendo una potenza di 60 kVA: in caso di richiesta di maggiore disponibilità di potenza è possibile raggiungere i 160 kVA/kW totali con più armadi installati in parallelo (compatibilità garantita per tutti i cabinet rack standard da 19”). Per le installazioni standalone è inoltre possibile appoggiare i singoli moduli sul lato destro ruotando il display di 90° in senso antiorario.
Altra caratteristica che li rende adatti agli ambienti industriali, dove la rete spesso è soggetta a disturbi, sono le connessioni dei segnali di comunicazione che sono isolate da disturbi elettromagnetici e separate da quelle di potenza. La serie Sentryum Rack è in grado di garantire massima flessibilità e semplicità sia durante le fasi di manutenzione o sostituzione di un modulo, sia nel caso venga aggiunto uno o più moduli UPS al sistema per aumentare la potenza disponibile o la ridondanza.
Leggi il PDF