Le organizzazioni stanno smantellando i loro vecchi PBX e migrando a Microsoft Teams Direct Routing per le chiamate telefoniche aziendali. La Survivable Branch Appliance (SBA) di Teams offre alle organizzazioni un piano di back-up per le telefonate se Microsoft 365 diventa irraggiungibile a causa di un’interruzione della rete o del cloud
Le funzionalità di Teams Survivable Branch Appliance sono disponibili per il Ribbon SBC 1000 e SBC 2000 (è richiesto il modulo server) e offerte come software completamente virtualizzato di concerto con l’SBC SWe Lite.
Teams Survivable Branch Appliance (SBA):
- Permette agli utenti di Teams di fare e ricevere chiamate da/verso la rete telefonica pubblica se Microsoft 365 diventa irraggiungibile
- L’amministrazione e i servizi sono completamente integrati in Ribbon: SBC 1000, SBC 2000, SBC Software Edition Lite (SBC SWe Lite)
- Back-up ideale per sedi con un unico collegamento WAN
- Parte di una soluzione completa per migrare da un PBX legacy a Microsoft Teams
Gli SBC Ribbon forniscono già sicurezza, interoperabilità, strumenti di migrazione e connettività con dispositivi legacy per Microsoft Direct Routing. Gli SBC Ribbon offrono anche il supporto per connessioni WAN resilienti, l’aggiunta di servizi SBA fornisce il livello successivo di resilienza se l’accesso al cloud viene perso.
I servizi SBA sono strettamente integrati nell’Easy Configuration Wizard del Ribbon SBC, rendendo la configurazione e l’amministrazione semplici come puntare e cliccare. Ribbon elimina qualsiasi amministrazione a riga di comando relativa all’SBA o la gestione autonoma dei certificati di sicurezza.
Scegli la scala e il modello di implementazione per il tuo ambiente.