Yealink | Nuova Meeting Bar A10

Yealink ha annunciato ufficialmente il lancio della nuova MeetingBar A10, progettata per le riunioni negli spazi huddle!

Quest’ultime sono il futuro del luogo di lavoro, come confermato da una ricerca svolta dalla società di analisi Frost & Sullivan, specificando che entro il 2025 circa il 75% delle video conferenze avverrà nelle Huddle room. Per lo sviluppo nel settore delle video-conferenze, la Meeting Bar A10 yealink sarà ultraconveniente da usare e configurare.

Soddisfare le esigenze di huddle space e home office

La Meeting Bar A10 è ottima per esigenze di riunioni in spazi ristretti e può essere collocata ovunque, soprattutto in spazi huddle. Inoltre, rispetto alle soluzioni periferiche USB, MeetingBar A10 offre di più: video e audio potenti, controllo nativo delle riunioni e gestione remota dei dispositivi.

Supporto delle principali Piattaforme Video

La Meeting Bar A10 è certificata e compatibile con le principali piattaforme video Microsoft Teams e Zoom e aggiunge flessibilità come periferica USB indipendente. La migrazione da una piattaforma, con cui l’azienda inizia, a un’esperienza nativa come Microsoft Team e Zoom può essere effettuata senza problemi.

Dimensioni ridotte, cuore duro

Pur essendo compatta, la barra racchiude potenti funzioni video e audio potenziate dall’intelligenza artificiale. La videocamera potenziata dall’intelligenza artificiale è dotata di inquadratura automatica e tracciamento degli altoparlanti, e la tecnologia di analisi audio intelligente di apprendimento profondo di Yealink cancella i rumori di fondo.

A10 supporta una connessione wireless con un pod di presentazione WPP30 quando funziona come periferica. Collegando il pod WPP30 alla porta USB-C del laptop, i video e l’audio di A10 vengono condivisi immediatamente senza installare software o driver

Tieni tutto sotto controllo da remoto

La Yealink MeetingBar A10 può essere monitorata, controllata e aggiornata da remoto con un account gratuito YMCS (Yealink Management Cloud Service). Quindi, che si tratti di aggiornamenti del firmware, di aggiornamenti della configurazione o di risoluzione dei problemi, tutto può essere fatto da remoto.

Le soluzioni complete di Yealink basate su Android per le videoconferenze

Con l’introduzione della Meeting Bar A10, Yealink arricchisce il suo portafoglio di videoconferenze basate su sistemi Android:

  • DeskVision A24 per la collaborazione tra sale telefoniche e hot-desking
  • MeetingBar A10 per gli spazi di ritrovo e l’home office
  • MeetingBar A20 per piccole sale
  • MeetingBar A30 per sale medio-grandi
  • MeetingBoard per sale di tutte le dimensioni, dall’ufficio del manager alle sale di grandi dimensioni

La gamma di soluzioni basate su Android di Yealink offre ai clienti tutte le opzioni necessarie per le loro esigenze di videoconferenza, ovunque si trovino.