Le organizzazioni devono rispondere con una tecnologia che renda il lavoro produttivo, efficiente e soddisfacente.
Le videoconferenze e gli strumenti di collaborazione hanno un ruolo enorme in questo nuovo regime, in quanto fungono da fulcro per modelli e ambienti di lavoro ibridi.
I flat panel interattivi (IFP) offrono potenza e flessibilità, consentendo la comunicazione e la collaborazione attraverso un mezzo intuitivo e di grande formato. I moderni IFP incorporano hardware e software avanzati, creando una soluzione integrata con un’interfaccia facile da usare. Le riunioni sono più dinamiche e flessibili e riflettono il modo in cui i dipendenti vogliono lavorare oggi.
Dotato di elevate prestazioni di videoconferenza, condivisione dello schermo, collaborazione e BYOM, il MAXHUB serie V6 rappresenta una soluzione UC multipiattaforma all-in-one.
La serie MAXHUB V6 è proposta in tre configurazioni distinte:
- La serie MAXHUB V6 Classic è una soluzione IFP all-in-one per sale riunioni standard. Progettata per la collaborazione in ufficio, è ideale per le riunioni quotidiane e le discussioni interattive di aziende che vanno dalle start-up alle multinazionali.
- La serie MAXHUB V6 ViewPro è “la prima scelta per le videoconferenze professionali”. Incorporando una tecnologia audiovisiva di livello professionale, offre un’esperienza di collaborazione immersiva tra spazi diversi alle organizzazioni con esigenze di videoconferenza critiche per l’azienda.
Tutti gli IFP della serie MAXHUB V6 incorporano quanto segue:
- Tecnologia audiovisiva all’avanguardia
- Qualità vivida della telecamera
- Inquadratura automatica e tracciamento degli altoparlanti
- Array di microfoni incorporati con portata fino a 12 metri (8 metri per le serie C e V)
- Altoparlanti e woofer integrati (2.1 per le serie C e V, 2.2 per la serie T)
- Connettività senza soluzione di continuità
- Software facile da usare
- Soluzione basata su Windows
- Condivisione di contenuti wireless
- BYOM
- Software per whiteboarding