Avanguardia e conformità nella sicurezza

Nel dinamico panorama delle soluzioni per le infrastrutture elettriche e di rete, Panduit ha recentemente intrapreso un programma di test completo per le fascette per cavi, allineandole ai più recenti standard tecnici stabiliti dalla Canadian Standards Association (CSA).

Punto focale di questa adesione è garantire che i propri prodotti soddisfino i più elevati parametri di riferimento del settore in termini di compatibilità, sicurezza e prestazioni.

Le fascette per cavi Panduit, riconosciuti per il loro ruolo critico nel sostenere e fissare i cavi, contribuiscono in modo significativo a garantire la sicurezza e l’integrità delle installazioni elettriche e di rete in diverse applicazioni, dagli ambienti industriali a quelli commerciali. In linea alle nuove conformità CSA, le fascette per cavi saranno riconosciute come conformi ai più rigorosi standard di sicurezza oltre ad essere anche pienamente conformi all’ultima edizione dello standard della IEC, rendendole un punto di riferimento globale nel settore.

John Buck, vicepresidente di Panduit per le infrastrutture elettriche, ha espresso il suo entusiasmo per questo risultato, affermando: “Siamo sempre entusiasti di ottenere queste prestigiose certificazioni per la nostra offerta. La sicurezza e la qualità sono sempre state al centro della nostra missione e l’ottenimento di queste certificazioni convalida ulteriormente il nostro impegno a fornire soluzioni innovative su cui i clienti possono contare.”

Le nuove fascette per cavi certificati sono destinati a diventare componenti integrali di progetti infrastrutturali affidabili in diversi settori. Poiché le aziende riconoscono sempre più l’importanza di aderire ai più elevati standard di sicurezza e prestazioni, Panduit è ben posizionata per soddisfare e superare queste aspettative.