A differenza dei device di fascia consumer, i dispositivi mobili Ascom sono appositamente progettati per ambienti sanitari, manifatturieri, aziendali, al dettaglio e altri ambienti di lavoro ad alte prestazioni.
I nostri portatili sono testati con diversi prodotti di pulizia e disinfezione e, di seguito, troverete un elenco di soluzioni approvate che non danneggiano i dispositivi, aderendo a rigorosi protocolli di pulizia.
Istruzioni per la pulizia
- Prima di pulire il dispositivo, è necessario pulire le mani.
- È possibile utilizzare soluzioni di disinfezione liquida o salviette detergenti. Evitare soluzioni di pulizia e disinfezione contenenti componenti idratanti o corrosivi per la pelle
- Prima della disinfezione, pre-pulire il dispositivo per rimuovere lo sporco con un panno inumidito con una soluzione di sapone neutro
Pulizia con soluzioni disinfettanti liquide
Applicare accuratamente la soluzione di disinfezione liquida, utilizzando un panno non abrasivo. È possibile utilizzare le seguenti soluzioni di disinfezione liquida:

**Disinfezione giornaliera: fi no a 5 disinfezioni al giorno
Pulizia con salviette
Applicare attentamente la soluzione di disinfezione, utilizzando le salviette imbevute all’interno del contenitore utilizzato per la pulizia. Uno sfregamento eccessivo durante la pulizia / disinfezione potrebbe causare danni superfi ciali al dispositivo. È possibile utilizzare le seguenti salviette detergenti:
