Access Point WiFi 7 NWA130BE

Il nuovo Access Point WiFi 7 NebulaFlex a tripla radio di Zyxel NWA130BE BE11000 rende le reti Wi Fi 7 ancora più accessibili.

Soluzione economica per piccole e medie imprese che desiderano ottenere i vantaggi della tecnologia WiFi 7 tri-band, ma hanno bisogno solo di un punto di accesso 2×2.

Pensato e progettato per i luoghi di lavoro e le case moderne, l’NWA130BE vanta una CPU quad-core Qualcomm, che garantisce velocità WiFi 7 fino a BE1100. Insieme alla suite completa di innovazioni per la gestione e la sicurezza di Zyxel Nebula, assicura una connettività e un’affidabilità robuste, soddisfacendo le esigenze di livello enterprise dei moderni luoghi di lavoro e delle case.

Vantaggi dell’Access Point Wifi 7 NWA130BE

Integrazione della tecnologia MLO (Multiple Link Operation): questa integrazione, oltre all’ amplificazione del throughput dei dati, riduce la latenza migliorando l’affidabilità.

Meno Interferenze: L’aggiunta della banda a 6 GHz consente un’enorme quantità di larghezza di banda RF (più di 2,4 + 5 GHz messi insieme), garantendo sempre un canale libero tra cui scegliere anche nelle distribuzioni più dense.

Gestione adattabile alle diverse esigenze: NebulaFlex consente agli utenti di passare senza problemi dalla modalità standalone a quella intuitiva gestita dal cloud Nebula.

Porte 2.5G: Le 2 porte Ethernet 2.5G non solo offrono un facile aggiornamento per godere delle prestazioni del Wifi7 ma consentono anche una perfetta integrazione con l’infrastruttura esistente.

Supporta lo standard 802.3at PoE: l’NWA130BE supporta lo standard 802.3at PoE, eliminando la necessità di aggiornare gli switch PoE esistenti o di investire in iniettori di corrente aggiuntivi.

Gestione WiFi AI e sicurezza integrata: Le innovative funzioni WiFi Aid e Wireless Health di Nebula, basate sull’AI, diagnosticano autonomamente i problemi di accesso alla rete durante l’intero processo di onboarding dei client wireless, risolvendo in modo efficiente i problemi WiFi più comuni.

Shawn Rogers, Market Development Manager di Zyxel Networks, ha spiegato: “La facilità di implementazione e la versatilità della gestione dell’NWA130BE come dispositivo autonomo o gestito dal cloud lo rendono la soluzione ideale per aggiungere funzionalità WiFi 7 a una rete esistente”.

L’Access Point WiFi 7 NWA130BE rappresenta un cambiamento paradigmatico nella tecnologia di rete, offrendo prestazioni, versatilità e facilità di gestione senza precedenti per i moderni luoghi di lavoro.