80 anni di Valtellina: ‘’Grazie per la magica serata!”

Il 21 ottobre 2017 Valtellina SpA ha festeggiato in grande stile i suoi 80 anni di attività: oltre 1500 gli ospiti presenti nella serata presso la fiera di Bergamo. Un menù raffinato dello chef tre stelle Michelin Chicco Cerea “Da Vittorio” e un intrattenimento di alto livello con Cristina Chiabotto e Sergio Sgrilli.  Il tutto accompagnato da riflessioni e pareri sul panorama delle telecomunicazioni, dell’energia e dell’industria.

Oltre ai 1000 dipendenti delle varie sedi Valtellina, alla serata erano presenti ospiti illustri quali Giacomo Stucchi, presidente del Copasir, Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, Stefano Scaglia, presidente di Confindustria Bergamo, Gianluca Viscardi, presidente del Consorzio Intellimech e presidente cluster nazionale fabbrica intelligente.

Tra gli ospiti della serata anche Valentino Ganz,  amministratore delegato di Asit Spa, che collabora da anni con Valtellina.

Per l’occasione è stata coniata una medaglia che Valtellina ha donato agli ospiti. Un’opera d’arte per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla crescita dell’azienda e per omaggiare i tanti anni di lavoro e collaborazione.

Elevata capacità di adattamento ai profondi cambiamenti dell’economia e della società, professionalità e passione: questi erano i valori del fondatore di Valtellina, fatte proprie da generazioni di dipendenti e collaboratori che hanno contribuito a fare di Valtellina un gruppo autorevole anche fuori dai confini nazionali.