CJ6X88TGBL
La presa dati Panduit Mini-Com UTP di categoria 6A/classe EA a 8 posizioni termina un cavo non schermato a 4 coppie intrecciate 22 – 26 AWG da 100 ohm e non richiede l’utilizzo di un utensile di innesto. Le prese dati UTP utilizzano un metodo di terminazione con movimento in avanti per ottimizzare le prestazioni mantenendo la geometria delle coppie di cavi e impedire lo sbinamento del conduttore.
La pellicola metallizzata di separazione MaTriX in attesa di brevetto è in grado di eliminare gli effetti di diafonia aliena e permette una trasmissione a 10 Gb/s anche in pannelli di permutazione ad alta densità con una unità rack a 48 porte. Il cappuccio di terminazione è codificato col colore blu per indicare prestazioni di categoria 6A e contiene un’etichetta universale codificata per gli schemi di cablaggio T568A e T568B.
La presa dati UTP Mini-Com™ TX6A™ 10Gig™ viene installata come parte del sistema di cablaggio in rame UTP TX6A™ 10Gig™ per ottenere prestazioni certificate IEEE 10GBASE-T.