Progress si rinnova con una versione 3.0 permettendo a Tecnosteel di entrare nel terzo decennio del 2000 con slancio e stile inconfondibili . Diamo uno sguardo alle novità apportate in questa nuova versione di rack.
Estetica nuova, ma di famiglia
Le dimensioni sono le stesse e le finiture estetiche ricalcano quelle classiche. Tutta nuova è la possibilità di collocare il profilo colorato con il logo a piacere sui quatto lati del tetto; è possibile personalizzarne il colore e il logo oppure scegliere di non adottarlo quando occorre dare anonimato all’installazione.
Fluidità al primo tocco
Un apposito inserto in PVC conferisce alle nuove porte movimenti morbidi nella chiusura evitando gli attriti tra le parti metalliche.
Il nuovo accorgimento risolve eventuali problemi di allineamento delle porte su pavimenti non perfettamente in piano.

Metà tempo e metà impegno per lo spostamento e l’aggiunta dei montanti
I dadi e le viti necessarie sono state ridotte del 50%; sulla base i montanti trovano i punti fissaggio a incastro risultando immediatamente a registro con i punti di fissaggio superiori. I nuovi montanti possono essere utilizzati nelle precedenti versioni di Progress.

Cablaggio verticale facilitato
Sul tetto dei modelli con larghezza 800 mm sono presenti due profili per il montaggio di ogni dispositivo quali, ad esempio, sensori ambientali e barre di alimentazione; per il fissare la canala discesa cavi verticali, i due profili sono alternativi al posizionamento del traversino superiore; un’ opportunità in più che Progress vi offre per risparmiare tempo!
Antiribaltamento a montaggio rapido
Oltre l’applicazione semplice e rapida, il dispositivo antiribaltamento si adatta istantaneamente a tutte le altezze da terra.
Versatile fino a terra
Una sola piastra permette il montaggio insieme al piedino di livellamento delle ruote a portata maggiorata o di quelle standard con portata inferiore.

Contatta il tuo commerciale ASIT di fiducia per maggiori informazioni