700430150
Le unità di controllo IP500 e IP500 V2 e i moduli di espansione esterni IP500 possono essere montati a parete. Oltre a fissaggi a parete adatti, è necessario un kit per l’installazione a parete. Questo kit permette di posizionare le unità IP500 sul muro, salvando prezioso spazio sulla scrivania di lavoro.
Il kit di montaggio a parete può essere utilizzato solo per il montaggio a parete delle unità di controllo IP500 o IP500 V2. Non è provvisto di un raccordo cavi e richiede che l’unità di controllo sia montata con gli slot delle schede di memoria della base solo a destra.
Oltre ai requisiti ambientali esistenti per il sistema IP Office, durante il montaggio a parete di un’unità si applicano i requisiti aggiuntivi indicati di seguito:
- La superficie della parete deve essere disposta in verticale, piatta e priva di vibrazioni. Non è consentito il fissaggio a pareti temporanee.
- Per fissare le staffe sull’unità di controllo è necessario utilizzare esclusivamente le viti fornite a corredo del kit di montaggio.