Sennheiser Cuffia Wireless Monoaurale D 10 PHONE

Wireless DECT headset (monaural) with base station, for desk phone, convertible

Scopri il Prezzo! Registrati o effettua il Login per scoprire la scontistica a te dedicata, riduzioni sul prezzo di listino fino al 70%!

Sennheiser Cuffia Wireless Monoaurale D 10 PHONE

La cuffia Sennheiser D10 Phone è stata sviluppata per soddisfare le esigenze di coloro che lavorano utilizzando il telefono. Grazie all’eccellente qualità audio ed alla sua leggerezza, la Sennheiser D10 Phone fornisce un comfort ottimale durante le chiamate e permette libertà di movimento di fino a 180 metri dal telefono.

La cuffia Sennheiser D10 Phone integra il meglio della tecnologia per la migliore esperienza di utilizzo possibile. Il microfono a cancellazione di rumore assicura un’eccellente qualità alle conversazioni eliminando i rumori ambientali molesti, insieme alla tecnologia a processamento digitale del segnale (DSP). Possiede inoltre il sistema di protezione acustica ActiveGard®. 

La cuffia dispone inoltre di una funzionalità di carica rapida che consente di ricaricare il 50% in soli 20 minuti. La tecnologia senza fili DECT non interferisce con i dispositivi Wi-Fi e restituisce un suono più nitido e stabile. Collegando un sollevatore meccanico o elettronico (in omaggio con la promozione) è possibile iniziare o terminare una chiamata direttamente dalla cuffia.

Informazioni aggiuntive

Peso0.05 kg
Brand

Connessione

Wireless

ColoreNero
Stile supportoMonoaurale
Connettore Wireless
Risposta in frequenza
  • Microfono: wideband: 150 Hz – 6.8 KHz; narrowband:300 Hz – 3.5 KHz
  • Auricolari: wideband150 Hz – 6.8 KHz; narrowband: 300 Hz – 3.5 KHz
Tipologia microfonoA cancellazione del rumore
Peso50
SpeakerNeodynium Magnet Speaker
Temperatura operativaDa +5 °C a + 45 °C (da +41 °F a +113 °F)
Temperatura di stoccaggioDa -20 °C a + 70 °C (da -4 °F a +158 °F)
Durata in stand-byFino a 100 ore
Durata in narrowband modeFino a 12 ore
Durata in wideband modeFino a 8 ore